Vai al contenuto
Undersaver

Consigli PC

Recommended Posts

Salve, ho da quasi 1 anno abbracciato il mondo della grafica in generale (sopratutto il 2D) e da 4 mesi circa sto cercando di imparare un pò di 3D. Ho deciso di aggiornare il mio PC e in fatto di hardware riguardante il 3D(Cioè i componenti più importanti per appunto aggiornare il PC)non molto esperto. Ho capito (ma penso di aver sbagliato) che la scheda grafica in fatto di rendering non conta molto ma una CPU più potente e una ram più capiente fanno la differenza(Capito Tramite CineBench).La mia configurazione attuale è :

CPU= i5 3570 (no K)

GPU=Grafica integrata Intel i5 è una seconda scheda grafica nVidia 8800GTX (per averla ho bloccato una persona che la stava buttando, la persona la conoscevo :-))

RAM=4 GB

(Se vi servono dettagli aggiuntivi chiedetemeli pure)

NON voglio spendere niente di esorbitante perchè non sono sicuro che farò molto 3D

Il fatto è che non so cosa aggiornare del mio computer

grazie dell' attenzione VI PREGO AIUTATEMI

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti