Vai al contenuto

Recommended Posts

Posa, inquadratura ed espressione insolite, spiazzano un po'!!! Ma penso che siano parecchio adatte al personaggio e dunque l' insolito diventa un pregio... Ma mi spiazza comunque :D :D

Per quanto riguarda i colori davvero molti complimenti, sei riuscito a creare un armonia anche per quanto riguarda lo sfondo che hai curato abbastanza pur riuscendo a non togliere importanza al soggetto lasciandolo venir fuori per primo dalla composizione....

Mi sarebbe piaciuto vedere un po' più di cura ai capelli, nel senso che io avrei apprezzato un trattamento più scultoreo, dunque più stilizzato, o in alternativa direttamente l' uso del fibermesh... questo diciamo che è una via di mezzo che mi piace poco... ma è solo un particolare...

Direi che in complessiva ti meriti davvero dei grossi complimenti!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie..

Condivido sui capelli avrei potuto farli in fiber mesh,ma quando li ho visti scolpiti mi sono ritenuto soddisfatto.Nella versione mono shader funzionano di più, Poi li ho visti texturizzati e la voglia di ritoccarli era passata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

M0lto d'effetto, mi piace davvero molto tutto quanto!

L'unica cosa, forse avrei giocato su un'inquadratura più stretta e più verticale ma è così un'idea che mi è venuta in mente..

Complimentissimi :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piace tanto la cura per i particolari, lo spruzzo del fiore finto, il fiocco, i vestiti, le gengive gonfie e ritirate quasi da piorrea. Ci avrei visto bene dei peli dentro il naso e delle orecchie meno gommose ma il lavoro è molto molto bello, complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spezzo una lancia a favore del taglio dell'immagine, è la cosa che mi piace di più, tutta la dinamica della scena...Invece non mi convince tanto il sorriso, mi sembra un po' freddo e le sopracciglia troppo arcuate, un minimo forzate! Resta comunque un'immagine molto bella e caratteristica!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi..

giulianelli

i peli nel naso bell'idea non ci avevo pensato.

The drunk

Un freddo sorriso per il joker non ci sta male.

Link al messaggio
Condividi su altri siti