Vai al contenuto
fedeS77

fedeS77 - Baby Comics

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ci sono anche io,

(spero di aver seguito la procedura di iscrizione giusta)

Sto ancora arrovellando le cervella per decidere che soggetto prendere in considerazione ed il contesto.

al più presto posterò qualche indicazione

buon contest a tutti

bye

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

dopo una profonda riflessione e dopo l'accettazione dele mie difficoltà nel modellare una forma umanoide avrei deciso di cimentarmi nella realizzazione di un BABY ULTRON...

mi illudo che una forma un pò più "robotica" possa aiutarmi nella creazione di qualcosa di decente( anche perchè il mio grossissimo handicap sono i visi..maledetti visi!!! :wallbash: )

come background ho pensato di creare una stanza giochi dove il nostro baby ultron si diverta con una serie di giocattoli che richiamino e prendano spunto dal mondo dei Vendicatori;

Chamerei il tutto (se ce ne fosse bisogno) THE LITTLE AGE of BABY ULTRON, richiamando in tal modo la saga attualmente in pubblicazione in Italia

Incrocio le dita per il risultato finale

al prossimo update

bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi faccio coraggio e posto un primissimo aggiornamento

è un semplice e bruttissimo sketch buttato giù in fretta e furia senza pensarci troppo (e scusate il tratto non proprio alla Jim Lee... ;) )

sono il primo a sperare che il modello vero e proprio venga fuori NETTAMENTE meglio :D

bye bye

post-83920-0-63044100-1383772166_thumb.p

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ecco qualche "giocattolino" per il nostro psicopatico di metallo:

un "FRISBEE", un "MARTELLINO" e un paio di "OCCHIALETTI"

speriamo lo divertano almeno quanto ha divertito me realizzarli :D;)

alla prossima

bye

post-83920-0-81996300-1384022750_thumb.p

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

anche se con un certo grado di scoramento, posto un paio di screenshots di avanzamento...

f383fa.png

15rl3fa.png

ovviamente mancano "n-mila" dettagli(soprattutto negli arti) così come la testolina del nostro villain, ma il modello è lontanissimo dall'essere finito...ciò che mi preoccupa sono le proporzioni che non richiamano alla mente un vero e proprio BABY quanto più un TEEN...ho provato a fare qualche RESCALE locale ma viene letterlamente una "schifezza"....

spero che l'aggiunta della testa possa già di per se ovviare in parte alla cosa...vedremo(e speriamo ;) )

come immaginavo questo contest metterà a dura prova le mie scarse capacità (soprattutto nel caso di figure umanoidi) ma in fondo è proprio nella sfida che sta il bello ^_^

bye

Modificato da fedeS77

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fedes! secondo me sei lontano da una forma baby, il tuo è un adulto.. prova a dare un'occhiata alle differenti proporzioni, non si tratta solo di scalare, questa immaginetta magari può aiutarti un po' nel fare qualche prova

300px-Neoteny_body_proportion_heterochrony_human.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molte grazie Alchemist

come evidenziato in prima battuta non sono riuscito ad ottenere le proporzioni giuste

come detto altre volte io ho molte lacune da colmare soprattutto su questo tipo di modelli(umanoidi)

sono certo che con il tuo schemino riusciró a migliorare la situazione...un riferimento é sempre utilissimo

molte grazie x il tuo aiuto

bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io Fede, farei il corpo da capo a stò punto... tanto il tempo cè, quindi con calma prendi qualche reference e modellalo nuovamente... non penso che con l'aggiunta della testa si possa trasformare in "Baby". Seguo con interesse ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io Fede, farei il corpo da capo a stò punto... tanto il tempo cè, quindi con calma prendi qualche reference e modellalo nuovamente... non penso che con l'aggiunta della testa si possa trasformare in "Baby". Seguo con interesse ;)

Si Michele, in effetti ho preso in considerazione l'ipotesi , so che da solo il testone non mi risoverebbe il problema ma prima di buttare tutto all'aria vorrei provare a utilizzare lo schema gentilmente fornitomi da Alchemist e vedere se riesco a salvare il salvabile...

senza dubbio il tempo non manca anche se non bisogna troppo sottovalutare la mia "bradiposità" di treddista imbranato ;)

comunque grazie mille per la tua opinione e suggerimento e anche per il rinnovato interesse nonostante quanto fin qui postato ;):wacko:

a presto per nuovi aggiornamenti

bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

dopo un pò di latitanza torno a postare qualche aggiornamento...

mi sono concentrato sul "babyzzare" il più possibile il mio precedente character....

mi accorgo sempre di più di come questo contest stia mettendo a dura prova le mie capacità e dell'impegno che mi comporta ...forse ho fatto il proverbaile passo più lungo della gamba, ma in ogni caso non desisto...

giusto qualche nota: il modello non è nemmeno lontanamente finito, oltre a discorso proporzioni ancora da migliorare ed ottimizzare mancano ancora tutta una serie di dettagli e aggiunte per rifinire il modello e renderlo più "robotico" come deve essere Ultron

fatemi sapere cosa ne pensate e ovviamnete sono aperto a critiche e suggerimenti

grazie in anticipo

bye

o58ccw.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

posto un piccolo aggiornamento sull'ultronico genocida umano :-)

ho rivisto ancora un pò le proporzioni e aggiunto diversi dettagli...non considero ancora il modello finito in tal senso, sebbene comincio a pensare che mi devo dare davvero una mossa....

criticate gente, criticate...se dovete ;-)

alla prossima

bye

2hzk2fb.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

aggiorno il wip postando i risultati delle prime prove di applicazioni di materiali e texture

b87mtj.png

inoltre, di seguito anche una immagine della "poltroncina" del nostro baby ultron...diciamo che è in fase alpha, devo infatti dettagliare meglio la geometria o " a fantasia" o sulal base di qualche altra reference (oltre a le due indicate nell'immagine allegata)

23m8md2.png

alla prossima

bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.