Vai al contenuto
giobianco

giobianco - Baby Comics

Recommended Posts

I follow with great interest :)

thanks..!! :)

allora...se riesco realizzerò una scenetta...tra i personaggi..dovebbe esserci il caro...Doctor OCTOPUS..!! :D :D :D

ecco qui una prima prova... :P :P

Doc_Octo_00.jpg

Modificato da giobianco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Huummm a dire il vero lo trovo ancora molto maturo nel viso... sembra un nano! :D Ovviamente è una mia impressione, ma è poco "cicciotello" per un baby . Comunque è bello e alla fine, mette un pò anche un pò di paura.... hahahahah :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Huummm a dire il vero lo trovo ancora molto maturo nel viso... sembra un nano! :D Ovviamente è una mia impressione, ma è poco "cicciotello" per un baby . Comunque è bello e alla fine, mette un pò anche un pò di paura.... hahahahah :hello:

:D :D si vero..ho provato a babyzzarlo ancora di più.... anche se immagino che non debba essere per forza un neonato...ma anche un bimbo..credo!! :P :P

grazie!! :)

Anche secondo me, troppi muscoli per essere un bambino, faccia già troppo sviluppata ;) Come idea è bella.. Secondo me devi ringiovanirlo e viene perfetto ;)

grazie anche a te!! :)

fatto lifting al dottorino.. :) :)

Doc_Octo_04.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gia meglio, ultima cosa che farei poi sarebbe perfetto: rivedere le proporzioni del corpo ;)

Grassie :) :) vedrò di fare qualche prova!! :P :P

Hahahahahahahaha cosi mi piace! hahahahah e' anche molto piu' sinpatico :D Forse saranno i dentoni davanti?? :hello:

EHEHEHE..i dentoni fanno tanto in effetti.. :P :P

;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a incicciottirlo, così è più buffo! :Clap03:

:D :D :D grassie!!...mi son venute una cifra di idee..su un'latrettanto cifra di personaggi..magari faro' una foto generale di tutti :D :D..

ecco qui un DR.DOOM.... :P :P

doc_doom_01.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03: Cavolo! non vedo l'ora di vederli!!!! Era uno dei miei fumetti preferiti :) yeeeeeeeeee!!!!

UH..bhe ovviamente al momento li faro' solo di lego per la sceba di Dr.DoOmBaby..!! ma magari se mi gira li faro' pure loro come character piccioli.. :P :P

belli entrambe ,ma questo è molto meglio!

Grassie.... :) :) incomincio ad avere troppe idee per troppi personaggi..... :P :P adesso son gia' passato ad un terzo!!! :D :D :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova a differenziare un po le mesh dei 3 bambini che sembrano e probabilmente sono cloni, per il resto nice idea mi piace e continuo a seguire ;)

Modificato da AntonioFilippin

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai a sfornare un baby-comics al giorno??? Hahahahahahah sei preso completamente dal contest!! :hello:

:D :D bhe' come giustamente Antonio fa' notare la mesh base è sempre quella.. :P :P e..si mi piace parecchio il contest.. :) :)

Prova a differenziare un po le mesh dei 3 bambini che sembrano e probabilmente sono cloni, per il resto nice idea mi piace e continuo a seguire ;)

Grassie!! SI sono sempre basati dalla stessa mesh... :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.