Vai al contenuto
xexex

xexex - Baby Comics

Recommended Posts

Allora se posso permettermi riguardo le proporzioni: la testa è troppo piccola per essere un bambino, e a mio parere dovresti renderlo un pelino meno allungato (il busto soprattutto pare molto slungato per un bambino)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Danko :grazie vecchio! così si fa! :Clap03: bisogna mazzare finchè si può! :devil:

modifiche già apportate: testa ingrandita e busto accorciato! :hello:

chiedo aiutino su zbrush: per fare un sss decente con zbrush, come si può fare?

1)ho impostato sss da tutte e tre le parti:luci, materiale e rendering, ma ancora viene una schifezza...

2)se imposto le luci da dietroin teoria si dovrebbe al massino vedere la sagoma esterna illuminata e la parte centrale al buio, ma in realtà il bordo viene illuminato, ma anche la parte centrale sembra illuminata a giorno...che si fa?

@rasheen :eh, in effetti volevo fare i mega pettorali di superman, ma in effetti mi è venuta fuori una Ferilli....cercherò di modificare anche quelle...quelli...insomma, ci siamo spiegati... :wallbash::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le proporzioni sono migliorate ma c'è ancora qualcosina da aggiustare :)

prova a stringerlo un po' in vita, inoltre dovresti anche allargare un po' le spalle se vuoi dargli un aspetto eroico e possente

http://www.idrawdigital.com/wp-content/uploads/2009/01/prop_var.gif

Forse è anche la faccia tonda e morbida che è un po' in constrasto con quello che vuoi fare con il resto del corpo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

imho per un character baby non dovresti cercare un look eroico o muscoloso, cozza come detto da lex con la rotondità della faccia e crei un look che non è coerente nelle parti...io opterei per un fisico più morbido.

Per l'sss, se lo vedi a bomba prova a diminuire la quantità del colore che detta la traslucenza (se usi lo shader fast overlay è il colore di add) e nel caso aumento l'esponente nel mixer....cmq in zbrush ti viene sempre così così, se vuoi avere un sss decente devi andare in motore di render phisically accurate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti non si può avere capra e cavoli.....vabbeh, lo lascio bello morbidoso, ma mantengo la posa classica per caratterizzarlo anche perchè se no potrebbe essere qualsiasi bambino travestito e ...volante.... :rolleyes:

per l'sss grazie....provo a ragionarci su un po' con Z aperto perchè così al volo :wallbash: ...

continuate gente, continuate! intanto grassie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie! provo a dargli un occhio!

per via di SSS...farò tutto in ZBrush e li lo SSS non è che sia dei migliori...

chi vivrà....

per un po' devo staccare....altri impegni....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Michele71 : che cattivo.... :crying:

scherzo! però è vero che era anche uno sketch.

apprezzerei tanto tanto tanto consigli, grazie!

inizio retopo ed hard surfacing...

attachment.php?attachmentid=386873

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questo sketch è già meglio! :D hahahahha

Comunque, venendo al lavoro, non mi convice la 3° placca sulla nuca, sembra avere dei bozzi :wacko: ed anche l'haedsurface sulla placca Frontale superiore del cranio. Per il resto aspetto news ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Michele 71: grazie per i consigli!

placche sistemate! ho utilizzato anche la texture che mi hai passato per il viso di Superbaby in multiply sulla texture esistente ed in effetti ha giovato.

non posto progressi anche perchè ho fatto ben poco questo fine:diciamo che il busto è quasi finito.

next step: braccia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok ultimo update di Ironbaby.

i materiali sono da rifinire ed alcune cosette da aggiustare.

sono passato a definire la forma base per baby Hulk che posterò a breve.

suggerimenti e commenti sempre graditi, soprattutto suggerimenti!

ciaooooooooo

attachment.php?attachmentid=388395

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.