Vai al contenuto
xexex

xexex - Baby Comics

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Il contest mi sembra favoloso e per l'occasione mi sono pure iscritto al forum dopo anni di ripensamenti.

La mia idea è quella di creare tre personaggi baby inseriti in una scena: Superbaby, Ironbaby e Babyhulk.

Certo, tra il dire ed il fare...il tempo c'è, ma purtroppo ci sono anche svariati altri impegni non essendo quella del grafico la mia professione principale...purtroppo...

Cercherò di inserire più aggiornamenti possibili, ma la vedo dura in quanto quando inizio a scoplire parto a razzo e spesso mi dimentico di registrare i vari avanzamenti.

Detto ciò, vi saluto e vi esorto a darmi tutti il maggior numero di suggerimenti possibili!

ciaoooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ecco un altro update.

consigli? l'idea è quella di dare tutte le caratteristiche del personaggio, ma con elementi del bambino, quindi tutina in lanetta (prurito alla pelle? cavoli! è superman o non è superman?), pannolino, e mantello tipo copertinadi lana (ne avevo una simile da bambino...eh, bei tempi.....

attachment.php?attachmentid=382458

Modificato da xexex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie raga!

ho bisogno di molti consigli però....ad esempio come modificare l'elastico/cintura e se gli scarponcini possono andare o no. avevo pensato anche (e provato) a dei calzettoni rossi.

UP:mofiche apportate a testa e viso, aggiuta stivaletti e bavaglino in ciniglia.

attachment.php?attachmentid=383373

Link al messaggio
Condividi su altri siti

thanks to all!

volevate i calzini??????

e che calzini siano!

piccolo up per far vedere che sono ancora vivo, ma di tempo comincio a non averne moltissimo per fare quanto programmatomi...troppe rogne nella"vita reale"....vabbeh, se fa quello che se pole!

venendo a noi: proporzioni aggiustate per l'ennesima volta (ma non sono ancora soddisfatto....c'è qualcosa che non va, ma ormai non capisco più cosa...AIUTOOOOOOOOOOOOO....), texture, ciglia e...basta....

A Voi l'ardua sentenza!

attachment.php?attachmentid=384711

Modificato da xexex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.