Vai al contenuto
xexex

Buon giorno

Recommended Posts

Buon giorno a tutti!

Mi chiamo Xexex e sono un ing.elettronico con la passione, grande, per la grafica.

E' da anni che seguo questo sito, ma solo ora ho deciso di iscrivermi in quanto attirato dal favoloso contest sui baby super eroi.

Per quelli che non mi conoscono (tanti...) inserisco qui il link di alcuni miei lavori : http://www.zbrushcentral.com/showthread.php?135973-XEXEX-Sketchbook

per quelli che mi conoscono:CIAO RAGA!!!!!!!

Spero di imparare molto da tutti i membri del forum e di poter contribuire anch'io, nel mio piccolo, ad arricchire queste pagine.

A presto!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccomi di nuovo qui a chiedere AIUTOOOOOO....

quando posto un nuovo messaggio non riesco a trovare le opzioni classiche dei forum: emoticons, inserisci link, inserisci immagini etc...

leggendo le istruzioni del forum ho visto che in teoria dovrebbero esserci le icone relative a queste opzioni come ad esempio i bottoni dei tag, ecc..

come mai non le visualizzo?

grazie in anticipo! ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :)

le emoticons stanno nel riquadro per scrivere il messaggio, poco più sopra a dove scrivi, clicca sul tasto con la faccina. Lo stesso vale per tutte le altre funzioni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, no, non visualizzo quell'immagine.....è proprio quello che intendevo....io vedo solo la zona di testo ed i tasti "sfoglia" e "add reply"....e basta...

io uso firefox. non riesco a capire...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho provato con internet-explorer ed in effetti visualizza correttamente come da vostre immagini....come risolvere la cosa con firefox? io uso prevalentemente quello.

Modificato da xexex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prova a cancellare la cache di firefox, magari dico una cazzata, ma con IE si sono risolti vari problemi cancellandola, e più che altro, da quando la programmazione del forum è cambiata.

Però qui bisogna sentire d@ve, è lui il tecnico

Link al messaggio
Condividi su altri siti