Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

9az8td.jpg

Uno dei Joker che più adoro è quello dal film "Il cavaliere oscuro" interpretato dal compianto Heath Ledger, a questo gli devi fare ancora i capelli no??, appena l'ho visto mi sembrava Lex Luthor ah ah :P , ciao buon proseguo.

P.S.: io questo personaggio lo immagino leggermente più alto di Batman, corpo longilineo e viso lungo, ma come quello descritto prima (H. L.) va più che bene. :hello:

Edited by Openyourmind76

uhauha :lol: la chiusura della cinta e altre piccole cose le volevo rimodellare in c4d per comodità, per ora dovrà soffrire ancora un pochetto, ma arriverà il momento di finire anche quello :)

ps: grazie mille :D

Ciao Alcorn, tutto sommato con i palazzi la distanza di cui si parlava è attutita quindi non stona, ora siccome dovrai fare un altro joker in nessun modo ti consiglio di farlo dello stesso colore stonerebbe alla grande, cerca di trovare misure cromatiche che si adattano alla composizione, la luce che batte sul volto di Robin va ridefinita non mi piace;

P.s.: a me la cinta piace, poi si sa che i supereroi hanno risorse che noi non abbiamo ah ah :P:D ,il joker davanti al faro io lo avrei fatto in una posa come se stesse scappando con il rampino, cmq queste sono solo mie personali supposizioni e scelte, tu fai sempre come ti senti. :hello:;)

Edited by Openyourmind76

Ciao Alcorn, tutto sommato con i palazzi la distanza di cui si parlava è attutita quindi non stona, ora siccome dovrai fare un altro joker in nessun modo ti consiglio di farlo dello stesso colore stonerebbe alla grande, cerca di trovare misure cromatiche che si adattano alla composizione, la luce che batte sul volto di Robin va ridefinita non mi piace;

P.s.: a me la cinta piace, poi si sa che i supereroi hanno risorse che noi non abbiamo ah ah :P:D ,il joker davanti al faro io lo avrei fatto in una posa come se stesse scappando con il rampino, cmq queste sono solo mie personali supposizioni e scelte, tu fai sempre come ti senti. :hello:;)

uhm... senti open, io odio essere ruvido... e generalmente preferisco non rispondere e tirare dritto (come ho fatto per 4/5 replies) ma qui si persevera...

io apprezzo generalmente piu le critiche che i complimenti, se sono funzionali e nel rispetto dell immagine, e di chi lavora per costruirla... ma i commenti ripetuti tipo io avrei fatto cosi, avrei fatto cosa, il mettere in discussione in continuazione quelle che sono scelte stilistiche/artistiche/personali non è rispettoso di me che mi sto impegnando per realizzare quella che e la MIA idea...

se tu hai idee diverse apriti un topic e presenta le tue idee, ma se vieni a postare qui fallo nel rispetto delle MIE. io a fine contest voglio consegnare la mia immagine, con i miei probabili errori, derivati dalle mie scelte... un consiglio tecnico lo accetto, l'insistenza su altri argomenti no.

Scusa la franchezza, non intendo avviare un flame (e ti chiedo cortesemente di non farlo tu)... ma a volte quando non si ha nulla dire, la cosa migliore e non dire nulla...

bye

Edited by alcorn

uhm... senti open, io odio essere ruvido... e generalmente preferisco non rispondere e tirare dritto (come ho fatto per 4/5 replies) ma qui si persevera...

io apprezzo generalmente piu le critiche che i complimenti, se sono funzionali e nel rispetto dell immagine, e di chi lavora per costruirla... ma i commenti ripetuti tipo io avrei fatto cosi, avrei fatto cosa, il mettere in discussione in continuazione quelle che sono scelte stilistiche/artistiche/personali non è rispettoso di me che mi sto impegnando per realizzare quella che e la MIA idea...

se tu hai idee diverse apriti un topic e presenta le tue idee, ma se vieni a postare qui fallo nel rispetto delle MIE. io a fine contest voglio consegnare la mia immagine, con i miei probabili errori, derivati dalle mie scelte... un consiglio tecnico lo accetto, l'insistenza su altri argomenti no.

Scusa la franchezza, non intendo avviare un flame (e ti chiedo cortesemente di non farlo tu)... ma a volte quando non si ha nulla dire, la cosa migliore e non dire nulla...

bye

Niente flame mi sembrava solo di aiutare, lo so quanto sono schizzinosi gli artisti :P:D , se me lo dicevi prima mi risparmiavo tempo che avrei investito in altro modo, patti chiari amicizia lunga... :) ...non intervengo più in bocca al lupo ;)

P.S.: io per me ho sempre accettato i consigli che mi hanno aiutato a crescere, naturalmente quelli che reputavo validi in base a intelligenza e giudizio, che poi di consigli trattasi condivisibili o meno :wallbash: , ogni consiglio è opinabile in base a vari fattori che non sto qui ad elencare.

Edited by Openyourmind76

dopo 2 giornate intense (morto l'hard disk con relativo mezzo infarto, anche se fortunatamente alla fine son riuscito a recuperare e trasferire tutto quello che c'era dentro) eccomi con l'up... mancano ancora un po di cose da sistemare ma ci avviciniamo alla fine... enjoy ^_^

2mmwrdh.jpg

una cosa che mi ha stonato subito, ma è davvero una sciocchezza ;) , è la scritta al neon in minuscolo... di solito sono in maiuscolo a meno che il font non sia di tipo "script" e l'insegna in orizzontale... a parte questo, davvero un gran bel lavoro :Clap03:

grazie dei feed e delle segnalazioni, tirato un po indietro la camera (un peletto) e maiuscolato la scritta :D

ho anche dato una sistemata alle luci della città (una luce nascosta infame mi appiattiva tutto) e aggiunto qualche dettaglio... oggi o domani salvo imprevisti conto di chiudere col render per lasciarmi qualche giorno per la post... enjoy ^_^

ps @danko: mi e costato solo il prezzo dell hd nuovo, reinstallando il so sul nuovo e collegando tutti e 2 gli hd insieme son riuscito lemme lemme a tirare via i dati... c'ho messo 1 giornata che si imballava ogni 5 minuti, ma per fortuna la spesa e rimasta solo quella :)

15czqdv.jpg

Edited by alcorn

heheh michè erano le ultime correzzioni che mi rimanevano da fare, ed eccole con questo up :) la base del render se non mi fate notare errori dovrebbe essere quella definitiva, poi ci andro di post... enjoy ^_^

2s6xdmq.jpg

Edited by alcorn

grazie nduul :) per scelta, il lato esterno del mantello e nero mentre quello interno è blu... stesso discorso per robin che però ha l'interno giallo

ps: mood fatto "a sentimento"... un tocco vintage... qualche feed?

ws9us4.jpg

Edited by alcorn

un gran bel lavoro Alcorn,

i miei complimenti...non ho dubitato nemmeno x un momento che avresti tirato fuori un bel coniglio dal cilindro...

l'espressione e la posa di baby batman poi mi fa morire...

sembra dire "guardate come so forte e figo" mentre poi a smazzarsi il lavoro e' il baby robin

grande!

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR