Vai al contenuto

Recommended Posts

eddai il na na na naaa e i capelli del personaggio #2 erano un bell'indizio... [media=]

na na nana nana naaa... batmaaaaaaaannn :D

farò una piccola scenetta con Batman, Robin (o magari ci metto Gordon, lo vedrò più avanti) e il Joker ;)

anyway questo pomeriggio ho avuto un po di tempo per lavorarci,

blockout iniziale

2ugi046.jpg

e iniziato a definire le forme generali del mio cicciobatman

24goupf.jpg

c&c benvenuti, enjoy ^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhh ma sei un disgraziato, il na na na na mi aveva fatto pensare a batman ma i capelli del #2 sembravano un cappello da cowboy e mi aveva tratto in inganno! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ushuha non so che versione di holly e benjy hai visto ma quello che ho visto io non aveva la sigla che faceva nananana :D

spero vivamente che tu mi stia prendendo per i fondelli...altrimenti significa che quella scassaminkia della d'avena dopo avermi storpiato doraemon ha rifatto anche quella di holly & benj...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aaaa ma quella è la vecchia... io ricordavo l'ultima, che e questa...

[media=]http://www.youtube.com/watch?v=Y-iWWNSxvOw

xo dai l'ultima non è una storpiatura, spacca!! :D

...io lo sapevo.proprio come avevo previsto.ma la davena non ci và in pensione?

p.s. cmq batman non è nananana ma nara nara nara ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sisi concordo qualcosa che non andava nella testa c'era... ho gia ridefinito il rapporto testa/volto e mi sembra piu equilibrato, anche se l'espressione è quella che cercavo e l'ho lasciata invariata... ma ora corro a guardarmi the walking dead e gli up li posto piu tardi :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non me la perdo di certo :D ...

mi raccomando ti voglio serio che l'ultima botta ti segato sul filo di lana :D :D

ohhh carissimo mi sei mancato :D aspetto il tuo topic eh!

non vedo l'ora di potermi vendicare, questa volta cerchero di stare concentrato a prescindere da eventuali sfighe :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.