Vai al contenuto

Recommended Posts

Eccomi. La mia idea è quella di realizzare un Baby Flash. Il mio disegno di un baby Flash. Non modello da un eternità characters.

N.B. non prendetemi in giro, non disegno a mano libera dall'età di 9-10 anni, quindi vi prego, vi prego, abbiate rispetto per la mia età. :hello::D

xvnz.jpg

Uploaded with ImageShack.us

In realtà rispetto a questo mio disegno, il personaggio avrà una pancia pronunciata, un po meno piccolo ometto.

Grazie

Modificato da ytsejam

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ytsejam, dalla vita in giù non mi convince per niente, mentre dalla vita in su è troppo forte! La bocca è un'altra cosa che dovresti ritoccare, ma nel contesto è ok! Quindi è un Flesh, poco Flesh?? :D:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, mi piacciono gli aiuti. Adesso sono un po andato avanti con la posa, ma riprendo i consigli ricevuti.

Ovviamente, è pur sempre flash, goffo, bimbo, ma sempre velocissimo, e il pannolone va via. Devo cercare di capire come render meglio il senso di velocità.!

ymzl.jpg

a55j.png

65b0.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hahahahahaahah :D Sembra che ha mangiato un pò di faggioli!!!! hahahah :D Scusami ytsejam, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente, mentre vedevo la prima immagine!

Comuque si, il senso di velocità non è semplice da ricreare, è penso che sia la cosa più ostica del tuo lavoro. Seguo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hahahahahaahah :D Sembra che ha mangiato un pò di faggioli!!!! hahahah :D Scusami ytsejam, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente, mentre vedevo la prima immagine!

Comuque si, il senso di velocità non è semplice da ricreare, è penso che sia la cosa più ostica del tuo lavoro. Seguo....

ahahahah. Si sembra proprio che abbia problemi di aero.......

cIAO

di primo acchitto la testa sembra piccola per essere un bambino.soprattutto cosi cicciottoso come lo hai modellato.

buon lavoro :hello:

Grazie cercherò di risolvere il problema. Anche se al momento mi sembra difficile trovare gli errori e migliorare i dettagli. Mi sa che lo lascerò per qualche giorno e poi vedremo a mente libera. :)

Nel frattempo vi lascio un turntable

[media=]

Modificato da ytsejam

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.