Vai al contenuto
D@ve

[ENG] Contest rules - [ITA] Regolamento del Contest

Recommended Posts

ciao liz,

ho avuto il tuo stesso problema ed infatti ero io ad aver segnsalato il vincolo di tinypic.

io ho risolto usando imageshack,ma se non ha un account puoi anche usare l'upload diretto del forum.

il buon D@ve ha incrementato ai partecipanti li spazio da 5 a 10 mb.

non dovresti dunque avere problemi in tal senso e ti consiglio di farlo,sei ancora in tempo.

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno ..chiedo un'informazione:ho letto che tinypic ridimensiona le immagini grandi... dunque avendolo usato anche io..ora sono fuori dal concorso con la mia immagine?

grazie

La tua immagine è larga 1950 quindi è ok :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

volevo chiedere, per semplice curiosità, se verrà solo deciso e annunciato il podio o verrà comunque stilata una classifica contenente tutti i lavori (sullo stile dell'SSC per intenderci) ?

grazie

bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao D@ve,

forse mi sono espresso male..

so che solo i primi tre verranno premiati(e ci mancherebbe), quello che volevo sapere e' se viene prevista anche una classifica generale affinché ogni partecipante possa vedere il suo piazzamento e l'apprezzamento da parte della giuria

grazie ancora

bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si avevo capito la tua domanda ma fare una classifica "totale" (anche senza premi) avrebbe veramente poco senso e sono sicuro che creerebbe polemica da parte di quelli che non si vedessero soddisfatti del posizionamento.

Per gli speed contest era diverso perché erano molte competizioni e quindi era facile fare una classifica visto che i punti venivano accumulati ad ogni gara.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

volevo chiedere, ora che il contest è definitivamente finito, posso postare la mia final su altri siti/forum?

in generale posso farlo per qualsiasi mio contenuto postato su Treddi?

grazie

bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.