Vai al contenuto
ai Phy

Render Engine & Render To Texture!

Recommended Posts

Ragazzi vorrei un informazione piuttosto importante per me...ma Maxwell e in grado di fare Render to Texture?? è molto importante per me saperlo...

e Brazil??

e Final Render??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho provato la Demo di Final Render Stage1 e nn lo fa...sigh...se la completa lo fa...che me lo facciano sapere i signori...adasdasd

[EDIT] Final Render lo fa...ma ci vuole una pach...altrimenti nn lo fa natio su max6[EDIT]

notizie su Brazil e Maxwell?

Modificato da *Dave88*

Link al messaggio
Condividi su altri siti
notizie su Brazil e Maxwell?

no per entrambi, almeno per ora. brazil 2 (dovrebbe essere pronto entro la fine dell'anno) supporterà il texture baking (e un sacco di altre cose), maxwell non si sa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmq con FR ha uno stumento (tbaker) che fa proprio al caso mio...cioe fa il baking di luci e GI...e tutto il resto...ora lo sto provando...ma...mazza che lento...ero abituato a Vray io...asd, se qualcuno conosce tecniche di baking anche in Vray...sono tutto orecchi ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Shotgun

Ciao! Esiste una versione di vray in cui è incluso un tool per fare il render delle texture, si chiama bake3d, io lo uso per fare le lightmap da usare nei modelli realtime, ora stò provando la nuova versione di vray ke renderizza anke dal pannello render to texture di max, però mi renderizza sempre la mappa completa e nn la lightmap, anzi se qualcuno ha qualke consiglio...grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti