Vai al contenuto

Recommended Posts

Già firmato.... Speriamo che aderiscano in tanti, manca poco alla fine della petizione.....

Complimenti per il lavoro

ormai è un anno o quasi che spargo la voce.non hai la più pallida idea di quante incazzature e delusioni mi son beccato per questa campagna(...e se fate un giro su qualche altro forum noterete che ancora non son finite...).mi son beccato certe risposte a dir poco allucinanti..forse potrà starci che qualcuno non voglia firmare, ma da lì ad affermare che "io sono contento che fanno gli esperimenti sugli animali" ce ne passa...eppure, te lo assicuro, che me lo ha detto più di qualcuno.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella l'immagine, evocativa. E' lodevole il fine per cui hai realizzato la still: Lo condivido ampiamente. Sono favorevole all'utilizzo degli animali per il mantenimento dell'uomo, d'altronde è la catena alimentare, credo sia giusto, ma quando su di essi vengono fatti esperimenti o torture per il semplice gusto di manifestare la propria superiorità (che in alcuni momenti sembra veramente vacillare), allora la mia opinione cambia e non credo in questo di essere contraddittorio.

Ci sono popolazioni aborigene in cui è diffuso il cannibalismo quando si ha a disposizione praticamente qualsiasi alimento la terra è in grado di offrirci. E' sbagliato. Immaginate però una condizione di emergenza in cui l'unica forma di cibo siano le carni dei tuoi simili defunti: certo fa un po' senso ma a chi non verrebbe in mente una cosa del genere? E' spirito di sopravvivenza. Questa è la mia opinione.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti