Vai al contenuto
AgneSanvi

Corsi di grafica 2d e 3d

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono una neolaureata in Beni Culturali e volevo ampliare i miei possibili sbocchi lavorativi. Alcune società offrono ai loro clienti delle ricostruzioni in 2d e 3d di oggetti, edifici e ambienti, in particolare applicate all'archeologia. Quindi mi sono messa a cercare dei corsi che fornissero una preparazione nell'uso dei programmi appositi, ma in quasi tutti i casi le offerte non mi sono risultate chiare e comunque molto molto costose. Qualcuno di più o meno esperto può darmi un consiglio al riguardo? Quale strada seguire, a che tipo di corsi di formazione è meglio che mi rivolga e cose di questo tipo?

Premetto che sono assolutamente ignorante in questo campo, quindi dovrei partire da zero, ma proprio zero zero. Per esemplificare la mia conoscenza in questo argomento, tutti i nomi dei vari programmi per me sono, appunto, solo nomi.

Grazie a chi mi aiuterà!

Agnese

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di tenere sott'occhio i corsi FSE. Sono di qualità di solito scadente ma sono gratis e vanno bene per cominciare. Di solito alla fine c'è anche uno stage...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti