Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho staccato un po' dal transformer per fare qualcosa di diverso dal solito modellare e così mi sono messo un po' a studiare il nuovo sistema Hybrido 2 di Realflow 2013. Ho fatto questo piccolo test e, si ho cercato di copiare in pieno il test postato qualche tempo fa da Houdini ^_^ http://www.treddi.com/forum/topic/100551-realflow-2013-ship-first-test/page__hl__%20ship%20%20realflow

con scarsi risultati ovviamente :unsure:..

Sono però soddisfatto del lavoro che ho svolto :)

http://www.youtube.com/watch?v=gQ3Dli5SFS0&feature=youtu.be

Alla prossima :hello:

p.s. ho provato a postarlo su Vimeo, che mi sembra sia più serio e frequentato da più esperti rispetto a YouTube, ma non ci sono riuscito..la barra di caricamento caricava all'infinito..boh, eppure ho seguito passo passo i tutorial di esportazione e upload del sito, mah

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest cily

controllerei se la scala è giusta, sembra ci sia una diffusion esagerata della forza, il box dell'acqua lo farei un terzo di quello che hai... non ti serve così tanto (almeno per questo risultato),

sono rimasto alla 2012 non so hybrido qui come lavora (dicono che sia totalmente nuovo) cmq, prima di splash e foam, subito dopo la main simulation va fatta la displacement map! (certo sempre se la vuoi), per la splash prova a moltiplicare il valore del channel velocity tipo1.5 e ad "emittere" con un po di jitter molta più densità

spero di averti aiutato un po nel mio IMHO,

ciao.

Modificato da cily

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie del commento :)

La scala non credo sia giusta, ho dimenticato di settarla (mi vergogno a dirlo perchè so che è la prima cosa da fare :blush:) ma controllo subito.

Da cosa ti accorgi dell'esagerata diffusion della forza?

La disp non volevo crearla, è un test con cui volevo studiare i parametri base di creazione di base fluid, splash e foam.

Modificato da Nebaquila

Link al messaggio
Condividi su altri siti