Vai al contenuto
dederico99

cosa è maxon cinema 4d?

Recommended Posts

ciao a tutti, un mio amico mi ha parlato di maxon cinema4D, ma io non essendo molto esperto (sono nuovo del "settore") non so cosa si, a cosa serva e come si usi.

ho guardato il sito ufficiale ma non capisco a cosa serva.

poi ho notato che ci sono varie versioni tipo bodypaint, cinewere ecc..

ho anche guardato dei video su youtube e vedevo queste tipo città, palazzi che non cpisco se sono state fatte con maxon oppure no.

se qualcuno mi potesse aiutare!!!!!

poi per creare animazioni tipo un palazzo che crolla e fa un esplosione( solo per esempio) che programmi si deve usare.

grazie :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho guardato il sito ufficiale ma non capisco a cosa serva.

Non l'ha ordinato il medico di capirlo,se il tuo settore di interesse non è un futuro nella CGI :)

Quindi non preoccuparti

poi per creare animazioni tipo un palazzo che crolla e fa un esplosione( solo per esempio) che programmi si deve usare

Servono anni di esperienza e studio

Modificato da HoudiniVFX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai aperto questa discussione

http://www.treddi.com/forum/topic/102349-consigli-grafica/page__p__954308#entry954308

E ti sono stati dati dei consigli ma sembra ti siano entrati da un orecchio e usciti dall'altro.

Aprire un' altra discussione chiedendo come far esplodere dei palazzi non è il modo giusto di iniziare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma non ho capito cosa intendi......

mi faresti un favore??? non è che mi potresti lasciare un link da dove scaricare cinema 4D, dato che non lo trovo............

:/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

treddiano... scusa ma se guardi la discussione precedente ho fatto la stessa domanda ma nessuno mi ha risposto... e mi sembra che neanche qui nessuno mi abbia risposto. eppure non ho chiesto niente di male mi sembra...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.