Vai al contenuto
svsv

Vray manuale in italiano 3ds max

Recommended Posts

Ciao a tutti!

sono 4 anni che uso Mental ray, dopo aver usato vray per un annetto, mi sapete indicare un buon manuale in italiano per vray vorrei provare a rimetterci le mani...e immagino che molte cose saranno cambiate!:) grazie a tutti!!! :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono curioso, se hai usato mental ray per 4 anni, come mai cambiare? Mi pare che proprio ieri cercavi di capire come funziona iray, oggi vray. Non è che domani passi a maxwell? Non voglio fare polemica, sia chiaro, è solo una curiosità. Io uso mental ray da parecchi anni e ne sono soddisfatto. Perché cambiare? Non certo per questioni economiche visto che avresti un costo in più..

Modificato da Manuel84

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahah so che è un po' strano! Ma ho fatto delle prove con iray e il mio pc nn è abbastanza potente! Per quanto riguarda vray, il problema è qst: io l'acoro in uno studio e una collega sta facendo un corso di vray...e non sa usare mental Ray! quindi all' interno dello studio dobbiamo usare lo stesso motore di render... Quindi visto che una volta lo usavo dovrò riprenderlo in mano!;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dei manuali "Vray e Progettazione 3D" di Luca Deriu e "3D studio max 2013, Vray e realtà aumentata" di Elisabetta Cenci che cosa ne pensate?

Quali sono le differenze tra questi due manuali?