Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Mr  Pink

Problema: Esportazione da Maya a Zbrush

Recommended Posts

Salve a tutti treddisti!

Ho un problema

Sto lavorando con Maya per la realizzazione di un Veicolo Militare, tutto bene fin che ho lavorato in Maya.

Il problema nasce quando intendo esportare l'oggetto da Maya a ZBrush, vi faccio i 2 screenshot per capire meglio.

Purtroppo da solo non riesco a venirne a capo spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare

post-86326-0-49362800-1382528758_thumb.j

post-86326-0-56131300-1382528873_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il formato che uso per l'esportazione è Maya ASCII, visto che cliccando su "import" da Zbrush riesce quantomeno a riconoscerlo nella cartella e cliccandoci dopo succede quello che c'è nei 2 screenshot.

Non so se servono altre informazioni, qual'ora servissero vi prego di farmelo sapere, voglio darvi tutto il necessario affinche possiate capire cosi da poter aiutarmi =)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non uso GOZ, vado direttamente a cliccare su export in Maya, vi faccio vedere altri due screenshot, perchè ho cercato tra i formati l'OBJ ma pare che non ci sia, ora mi chiedo se magari l'OBJ qui è espresso in altre lettere, o forse devo procedere per tutt'altra strada.

Incomincio a sentirmi davvero stupido xD

post-86326-0-32699900-1382613456_thumb.j

post-86326-0-50841900-1382613462_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti