Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

Buongiorno a tutti :)

Scusate se il post è già stato affrontato o se sono nella sezione sbagliata, ma è la prima volta (o quasi) che scrivo su un forum.

Sto facendo una animazione in 3ds max, e mi trovo in difficoltà con le luci, o meglio, con una transizione.

Ho una stanza fatta a mo di quinte di teatro, si vede solo l'interno senza finestre etc. Nei 5 minuti di filmato, la luce, all'inizio accesa, deve piano piano spegnersi fino al buio totale, per poi piano piano riaccendersi.

COME posso ottenere questa cosa con keyframe etc????

Grazie a tutti :)

Chiara

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ci sono riuscita :) ho un altro problema pero :/ una scritta fosforescente in una stanza buia. Perche se la nascondo dietro al muro si vede lo stesso nel render???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di non fare domande a raffica e poi risponderti da sola però altrimenti passa la voglia di aiutarti.

Prima cosa da fare è cercare di risolvere il problema da sola. Se poi non ne vieni a capo chiedi qui sul forum dettagliando il più possibile il tuo problema.

Per il momento chiudo questa discussione. Se hai altri problemi apri una nuova discussione ;)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.