Vai al contenuto
giulianelli

John Bunny - un mezzo coniglio

Recommended Posts

Ogni volta che entro in questo forum mi faccio del male con la marea di gente brava che c'è in giro, vorrei comunque postare un personaggio sul quale mi son messo a lavorare durante il tempo libero.

Guardavo dei disegni a caso su internet di conigli rosa stile cartoon pensando di voler fare qualcosa di simile, dopo 3 minuti già avevo chiuso il browser ed avevo cominciato a fare qualcosa di più rozzo, brutto e sporco.

E' ancora parecchio wip ma volevo approfittare di qualche parere ora prima che diventi troppo complicato metterci mano ;)

post-4585-0-73562000-1382441899_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carino, però, per favore, oltre alla canottiera mettigli anche le mutande :D

Eheh per le mutande non posso promettere nulla, stavo già ipotizzando una sessione di fibermesh per i peli pubici.. Non vorrei dovermi perdere questo piacere ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eheh per le mutande non posso promettere nulla, stavo già ipotizzando una sessione di fibermesh per i peli pubici.. Non vorrei dovermi perdere questo piacere ;)

Aspetta che disabilito le notifiche automatiche a questo thread

Non ti priverei mai di questo piacere... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ora che mi ci fai pensare potrei studiare un tatuaggio, magari uno di quelli da camionista mammone col cuore rosso e fiocco con scritto sopra "carrot" o qualcosa di molto + idiota tipo una farfalla su una natica, si accettano consigli a riguardo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La domenica la si usa per mangiare un sacco e fare qualche piccolo tentativo con le fibermesh, tra una prova e l'altra è salita la curiosità di vederlo compositato e pur sapendo che dovrò soffermarmi ancora un po'' sullo sculpting prima di passare lo shading ve lo posto, questa è la piega che sta prendendo il puerco!

Saluti ;)

post-4585-0-44469400-1384109810_thumb.jp

Link al messaggio
Condividi su altri siti