Vai al contenuto
mOcrAm

Uso della chat su Treddi.com

Recommended Posts

La chat è un servizio che Treddi.com mette a disposizione di tutti gli utenti registrati sul sito ed è pensata come un luogo dove poter discutere, anche scherzando, dei più svariati argomenti riguardanti il 3d e non.

Le regole che si devono tenere all'interno della chat sono quelle vigenti all'interno del forum che ricordiamo qui di seguito.

Prima di accedere alla chat preghiamo ogni utente di leggerle con attenzione e di impegnarsi a rispettarle.

  • Nella chat e nel forum sono presenti dei moderatori che, oltre a partecipare alle discussioni, hanno il compito di verificare che il comportamento dei vari utenti segua le regole elencate di seguito. Tutti sono invitati ad ascoltare i loro suggerimenti e le loro indicazioni e a rispettare il ruolo che svolgono a servizio dell'intera Community.
  • Si ricorda che i moderatori sono riconoscibili dal fatto di avere il loro nickname colorato (blu, rosso, arancione).
  • Gli utenti devono mantenere il giusto tono nelle discussioni, avere rispetto verso tutti i membri dello staff di Treddi.com e verso tutti gli utenti pena la sospensione dell'account su Treddi.com.
  • E' assolutamente, ripetiamo assolutamente vietato scambiare e parlare di tutto quello che riguarda software non originale o non autorizzato, cracks, serials, scambio P2P di materiale coperto da copyright e quant'altro non sia legale. Questa regola vale sia all'interno del forum che della chat di Treddi.com.
  • Si ricorda agli utenti (soprattutto a quelli nuovi) che prima di fare una domanda, sia nella chat che nel forum, devono provare a fare una ricerca all'interno del sito per accertarsi che l'argomento non sia già stato trattato.
  • Se un utente fa una domanda o posta un lavoro deve accettare le osservazioni e i consigli che verranno fatti da parte degli altri utenti della Community che, a loro volta, sono invitati a esprimere le proprie opinioni nel rispetto delle persone e del lavoro degli altri.
  • Ogni utente, sia all'interno della chat che del forum, può esprimere la propria opinione liberamente. Non saranno accettate però, da parte di nessuno, critiche che non siano costruttive, offese verso il lavoro degli altri utenti o comunque atteggiamenti provocatori di nessun tipo pena la sospensione dell'account su Treddi.com.
  • La chat non è il luogo dove commentare le discussioni presenti nel forum, così come nel forum non devono essere riportate discussioni o fatti avvenuti in chat.

NB: In caso di problemi con altri utenti siete pregati di segnalare l'accaduto ad un moderatore o ad un membro dello staff di Treddi.com che provvederà a sentire le parti e a prendere i giusti provvedimenti.

Lo staff di Treddi.com


Modificato da mOcrAm

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×