Vai al contenuto
ruttan

Cerco info su EASYTOY della Liveforce

Recommended Posts

Cerco Disperatamente info sul software EASYTOY della Liveforce LTD qualcuno sa dove posso scaricare una versione almeno trial? E' disarmante non trovare più nulla, nemmeno il sito.

Qualcuno di voi lo ha? Mi interessa perchè lo trovo molto semplice e immediato. Vorrei utilizzarlo per passare dallo sketch cartaceo ad un qualcosa di 3D da rifinire poi in Zbrush.

Spero di aver postato nel forum giusto, ringrazio in anticipo. :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cerco Disperatamente info sul software EASYTOY della Liveforce LTD qualcuno sa dove posso scaricare una versione almeno trial?

Perdonami, sul sito c'è un bel bottone con su scritto "contact us". Usalo no? Chiedi a loro!

Vabbè dai, che poi non si dica che sono veramente bastardo ( :devil: ):

Email: livesforce@yahoo.com MSN: crefun@outlook.com Skype: crefun

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per la risposta, contattati li avevo già contattati, chiedevo per velocizzare la cosa! ;)

Per Zbrush è vero le zsphere sono più potenti ma il software (image plane inlcuso) è secondo me più macchinoso da usare per partire da un'immagine o, quanto meno, lo è per me che non lo uso di continuo. Le zshpere sono fantastiche ma le preferisco usare quando voglio creare liberamente senza riferimenti specifici :)

A proposito: lo step successivo del mio progetto è riggare e animare i personaggi che creo per creare una scenetta da 1 minuto circa, cosa mi conviene usare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo step successivo del mio progetto è riggare e animare i personaggi che creo per creare una scenetta da 1 minuto circa, cosa mi conviene usare?

Il software che hai in licenza! O ci stai chiedendo quale ti conviene acquistare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Blender? Iclone? Come si fa il rigging? :( Il rigging per me è tabù: non ci ho mai avuto a che fare, mi sono sempre limitato a scolpire e stampare modellini in 3D.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Blender? Iclone? Come si fa il rigging?

Qui passo...non è il mio campo. Blender credo abbia strumenti per il rigging ma non saprei dirti esattamente se e come funziona. Apri eventualmente un altro post ad-hoc

Link al messaggio
Condividi su altri siti