Vai al contenuto
NAIMA

Conan in Skyrim ( una mod )

Recommended Posts

Ciao a tutti , un paio di mesi fa dopo un lungo lavoro di modding ( modificazione videogiochi ) su skyrim ho rilasciato finalmente il mio mod per skyrim ...

Chi di voi conosce il gioco potrà notare le nuove implementazioni .

Vanno da un elevato numero di script, a situazioni di level design completamente nuove , ed una innumerevole quantità di oggetti a tema con il film di Conan il Barbaro del 1982 di John Milius e Oliver Stones , con Arnold Schwarzenegger. Appassionato di tale film fin da piccolo ho creduto interessante farne un tributo all'interno di tale gioco .

Il mod consiste in una avventura ben implementata nel mondo degli Elder Scrolls nonostante la tematica basata sul film , infatti ho cercato di cambiare alcuni nomi per rendere più credibile e meno drastico l'inserimento di oggetti e storia derivate dal film.

Ho realizzato anche un trailer con Adobe premiere ed after effects .

La colonna sonora del gioco è realizzata dal compositore Christian Andersson.

Ecco il Trailer :

Ed ecco alcune immagini dei lavori 3d Implementati nel mod ...

Father Sword Zbrush Work in progress

conanfathersword.jpg

Atlantean Sword Zbrush Work in progress

atlanteanwip.jpg

Atlantean Sword Zbrush pre baking

atlantean1.jpg

Low Poly Base for Zbrush

atlantean.jpg

58332257.jpg

In Gioco Modelli Retopologizzati e ottimizzati :

q9md.jpg

i5vm.jpg

E poi ci sono svariati altri modelli , ai quali ho dedicato meno cura ed attenzione perchè avevo fretta di finire ... ma credo siano venuti bene ugualmente , come l'elmo di Tulsa Doom ... modello in gioco ...

16h6.jpg

E per finire un paio di immagini dal mod del gioco stesso ....

pewi.jpg

oxwf.jpg

Spero vi piaccia questo lavoro e di leggere un po di commenti e critiche da vi esperti sopratutto per quanto riguarda la modellazione delle spade ....

Per la spada di Atlantean ci ho messo un mese intero per farla , ho cercato di scendere eni più minuziosi dettagli per cercare di riprodurne una copia fedele al 100% , ho fattoa una enorme ricerca tra i vari modelli creati anche tra le riproduzioni e molte di queste sono eseguite grossolanamente o inmaniera simmetrica , diversamente da come sono fatte nel film ... la riproduzione esatta è quella della Albion ....

AlbionAtlanteanBKA1152.jpg

Modificato da NAIMA

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è fatta molto bene

anche io ho modificato Skyrim , per adesso costruisco missioni aggiuntive per dei videogames che usano Unreal..come Unreal Tournament 3 che usano lo stesso motore grafico. mappe deathmatch ,creando nuovi "Emitters" compeltamente gli effetti nebbia , sole , fuoco , acqua...è stato divertente

ero partito a fare missioni aggiuntive per Quake 1 a very old engine...

puoi mostrare qualche video In-Game vorrei vedere come si implementa nel mondo di skyrim

Modificato da HawkFlyAway

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , il video postato in primo post mostra come sono implementati nel gioco , molto di quel che si vede li è nuovo ed adattato al gioco .

Link al messaggio
Condividi su altri siti