Vai al contenuto

Recommended Posts

Aver riaperto la cartella "ispirazioni" è stato come aprire il vaso di Pandora :D sono partito da un disegno di Dan Seddon, ma come potete vedere non sono stato molto fedele alle reference

Frog+01.jpg

... ora vedo come continuare, se metterlo in posa e inserirlo in una scena

Modificato da gurugugnola

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no vabbè..ma ti vuoi fermare??? :D

Bel modello anche se in alcuni punti la luce crea brutte riflessioni. Purtroppo non so suggerirti viste la mi a completa incompetenza in fatto di modellazione organica, quindi aspetta qualcuno sicuramente più bravo di me :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho realizzato uno scheletro abbastanza semplice, ma devo dire che ha fatto bene il suo dovere ^_^ di solito per la messa in posa divento + matto :D

Scheletro.jpg

posa.jpg

Manca ancora la lingua di fuori che si lecca l'occhio sinistro... non sono sicuro che lo facciano anche le rane come alcuni rettili, ma "mi fa gioco"; poi devo ancora modellare un cappello di paia e qualche altro accessorio... non so se si intuisce a cosa mi sono ispirato ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera avevo iniziato a far un pò di sculptin su mudbox, mi mancava giusto il viso e qualche ritocco... purtroppo stamattina mi sono accorto che deve esserci stato un problema durante il salvataggio del file; vabbeh, oggi mi ci rimetto ;)

14xgw3m.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono molto le proporzioni del chara, sono proprio curioso di vedere come va a finire!

grazie :) ho visto i tuoi lavori sul tuo sito, complimenti...

Intanto sono tornato a fare un pò di sculpting su Mudbox

frog+sculpt.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, sto cercando di metterci dentro qualche lavoro 3D da far vedere ma la strada è ancora lunghetta mi sa.. Ma come dicono gli anziani.. Piano piano..

Questo è un render di Mental Ray per caso? Lo chiedo perchè vedo che sono state scolpite pieghe e filo cucitura dei jeans però il render è estremamente blurrato, è una mia impressione?

Modificato da giulianelli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lol,c'è un qulcosa che mi ha strappato un sorriso appena l'ho vista,sarà quella lingua che si lecca l'occhio :Clap03:

Sono contento che susciti simpatia ^_^

Stasera ho modellato una zanzara che viene attirata dalla lampada

Mosquito.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti