Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
angelovale

Compatibilità tra HP H8 115 it e scheda video Nvidia Quadro K4000

Recommended Posts

ciao angelovale!

la Quadro k4000 è supportata in quanto si monta sullo slot PCI Express x16. Se hai scelto una scheda simile avrai le tue ragioni quindi ti consiglio di dotarti di una buona dose di ram per lavorare bene. ;)

:hello: :hello: :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao angelovale!

la Quadro k4000 è supportata in quanto si monta sullo slot PCI Express x16. Se hai scelto una scheda simile avrai le tue ragioni quindi ti consiglio di dotarti di una buona dose di ram per lavorare bene. ;)

ciao angelovale!

sto optando verso questa scheda perchè credo mi permetta di gestire al meglio la viewport in 3ds max e mi consente di avere anche una buonissima resa nei render con iray... sicuramente inferiore alle ultime gtx ma nn potendo metterne due, una per la viewport e una per il render, ho cercato un compromesso...

quindi per quanto riguarda la scheda madre non ho problemi e me la supporta tranquillamente... invece per quanto riguarda il processore? potrebbe "castrarmela" un po' o mi consente di usarla pienamente? per quanto riguarda la ram ho già provveduto a mettere 16 gb...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo pc dovrebbe gestire tranquillamente 32GB (4x8GB) di ram anche se hp riporta 16GB ci sarebbe da fare una prova comunque gia con 16GB dovresti essere ok.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo pc dovrebbe gestire tranquillamente 32GB (4x8GB) di ram anche se hp riporta 16GB ci sarebbe da fare una prova comunque gia con 16GB dovresti essere ok.

grazie mille per le risposte che mi ha dato ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti