Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento , mi chiamo Marco Valleggi e ormai

è dal 1995 che sono al pezzo sulla CG, nonostante tutto, e pensare che

volevo fare il tecnico audio in sala di registrazione ( e forse facevo anche prima... )

Ho lavorato e lavoro davvero duramente, la mia giornata tipo è sveglia alle 8 di mattina

e a diritto fino alle 3 della mattina seguente e così via, quando c'è da lavorare, ora c'è la crisi!!

Alcune mie misere fatiche sono qui www.virtualmotionfilm.com

il mio sito, che però non riesco mai ad aggiornare ( tanto... ma chi lo guarda mai )

e altre qui

Io mi definisco un intruso della CG ... ovvero, quello che so

è perchè me lo sono inventato da solo negli anni.

Infatti è la prima volta che entro in un forum e prendo contatto con veri artisti della CG.

Ho avuto la fortuna di lavorare nel team di TaxFree all'inizio dell'anno. La mia prima esperienza

dopo anni e anni con veri professionisti con le contropalle. Fantastico, non è andata neanche troppo male haha XD... Comunque lavoro sempre con tempi strettissimi e fino ad oggi ce l'ho sempre fatta, ma preferisco lavorare da solo nel mio studio come ho sempre fatto.

Poi c'è l'altra mia faccia, questa www.kittsupercar.com, nata toalmente per caso...

e sinceramente spero di andare avanti su questa linea piuttosto che continuare in eterno a fare bamboline che girano per banali spot tutti uguali tutti i giorni, non si può vivere così per sempre :)

oppure si può?... beh almeno sarei sicuro di mangiare XD

Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Marco.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti