Vai al contenuto

Recommended Posts

Ieri sera, fumando l'ultima sigaretta prima di andare a letto, stavo caxxeggiando su google e mi sono imbattuto in alcuni studi di un personaggio pixar... credo del film Nemo che, pur avendo una nipotina di 4 anni, non ricordo di aver visto :D

640px-Jacques-Official-Concept-Art.jpg

Come faccio di solito quando trovo cose che attirano la mia attenzione, l'ho salvate nella cartella "ispirazioni"... anche detta "Oblio" ^_^

Stamattina ho aperto Softimage per continuare a lavorare sul nazista e invece mi è presa voglia di iniziare a modellare questo simpatico personaggio, per ora ho fatto il viso

Jacques+01.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico Guru! E' veramente lui.

Quali sono le tue intenzioni sul modello? Modellarlo e stop o creare una scena specifica tipo acquario come nel film?

Grazie Uncle... quindi è un personaggio del film?! Perchè nessuno se lo ricorda...

A me, penso ormai l'abbiate capito ^_^, piace modellare! Quindi potrei essere anche soddisfatto così, ma ora se ho un pò di tempo provo a mettergli su un paio di texture... x l'ambientazione invece non credo.

Per le zampe sono andato un pò a fantasia visto che non avevo particolari indicazioni o immagini del personaggio decenti da cui capire come sono veramente

jacques01.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto carino!!!..però come colore del materiale della corazza preferivo il rosso dell'immagine precedente!!...lo trovo più simile all'originale!!..cmqe molto carino..mi piace sia il personaggio che il modello che hai realizzato con una mesh pulitissima tra l'altro!!..

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti