Vai al contenuto
Driven

Dubbi sui servizi di render farm...

Recommended Posts

Salve a tutti

Avrei bisogno di un consiglio...

Dovrei fare dei render molto pesanti, ma con l'hardware a disposizione (Workstation Dell Precision M4700) impiego troppo tempo.

Quindi avevo pensato di rivolgermi a dei servizio di render farm tipo http://www.rebusfarm.net

Potete darmi dei consigli? In ambito professionale funzionano? Sono sicure?

I miei collaboratori sono scettici soprattutto per quanto riguarda la privacy del progetto...

Grazie

Saluti

Guido

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho usato questa http://www.renderrocket.com/ per renderizzare varie animazioni ed è molto buona, l'ho usata in ambito professionale per compagnie di L.A., è molto comoda perchè puoi fare infinite prove free prima di dare lo start, e' velocissima, tutto automatico, salva tutto lei in cartelle e segue alla perfezione le impostazioni di Maya nel mio caso, inoltre puoi vedere via via lo status e a seconda dell' estensione del file di uscita pure la preview, e se hai urgenza hanno una potenza di calcolo incredibile. Per la sicurezza valuta te. Tutto cio' pero' ha un prezzo, non so che cosa devi renderrizzare ma il costo è elevato fatti bene i calcoli, perchè quando è a pieno carico i core che sfrutta sono tantini e ogni core costa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti...

Scivo soltanto per condividere con voi la mia esperienza con le RenderFarm.

Per questo progetto ho utilizzato RebusFarm.

Il servizio è ottimo, e anche la velocità di render è notevole.

Io l'ho utilizzato solo per i render finali continuando a usare il mio portatile per le prove.

Decisamente ottimo.

Saluti

Guido

Link al messaggio
Condividi su altri siti