Vai al contenuto
pillus

VIEW Conference 2013

Recommended Posts

Ciao Paolo, da quanto tempo!

Ho fatto un giretto questa mattina e ho seguito un pezzo del TD lighting di Cattivissimo me 2, molto interessante e verso la fine si è seduto accanto a me Paul Debevec (per chi non lo sapesse è l'inventore del metodo HDRI)...che di lì a poco si è addormentato (penso per colpa del fuso orario..)!!

Ho intravisto Alessandro (sniper viper/ ex Hivedivsion) ma è schizzato via appena finito questo intervento e non sono riuscito a salutarlo..

La crisi c'è e si vede nelle piccole cose tipo assenza di porta/badge, 4 stand appena (ricordi le prime edizioni?...scordatelo!), però ho visto lo stand di Maga Animation dove lavori, pensavo fossi lì e mi han detto che saresti passato giovedì (ho detto che ti conoscevo e mi hanno subito sorriso e parlato bene di te)..io venerdì non ce la faccio a passare quindi ti saluto qui sul forum.

Ciao Paolo e complimenti per il tuo lavoro!

Alla prossima!

Enrico

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao enrich! Ah che peccato che non ti becco!

Purtroppo non riesco a prendere altri giorni... ci sarebbe stato tutto un bel mini-raduno come qualche anno fa :D

Allo stand si son sbagliati, io vado venerdi... in ogni caso domani Maga fa una conferenza sul lavoro di Layout/animazione a cui sto lavorando anch'io, la consiglio perchè sarà molto interessante ;)

Ciao Paolo, da quanto tempo!

Ho fatto un giretto questa mattina e ho seguito un pezzo del TD lighting di Cattivissimo me 2, molto interessante e verso la fine si è seduto accanto a me Paul Debevec (per chi non lo sapesse è l'inventore del metodo HDRI)...che di lì a poco si è addormentato (penso per colpa del fuso orario..)!!

Ho intravisto Alessandro (sniper viper/ ex Hivedivsion) ma è schizzato via appena finito questo intervento e non sono riuscito a salutarlo..

La crisi c'è e si vede nelle piccole cose tipo assenza di porta/badge, 4 stand appena (ricordi le prime edizioni?...scordatelo!), però ho visto lo stand di Maga Animation dove lavori, pensavo fossi lì e mi han detto che saresti passato giovedì (ho detto che ti conoscevo e mi hanno subito sorriso e parlato bene di te)..io venerdì non ce la faccio a passare quindi ti saluto qui sul forum.

Ciao Paolo e complimenti per il tuo lavoro!

Alla prossima!

Enrico

Modificato da pillus

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao enrich! Ah che peccato che non ti becco!

Purtroppo non riesco a prendere altri giorni... ci sarebbe stato tutto un bel mini-raduno come qualche anno fa :D

Allo stand si son sbagliati, io vado venerdi... in ogni caso domani Maga fa una conferenza sul lavoro di Layout/animazione a cui sto lavorando anch'io, la consiglio perchè sarà molto interessante ;)

Belli i raduni...quando ero ancora "ciovane"... ^_^

Eh sì, me lo hanno detto le tue colleghe che stai lavorando a quella serie "soccer qualcosa ..." su Maya giusto? Certo che sei veramente "multisoftware", prima Max, poi XSI, Blender e ora Maya...tanto di cappello!!

In fondo basta solo sapere come "animare e riggare" poi lo fai con quello che hai a disposizione vero?...te possino...La passione e aggiungerei la classe non è acqua!!

Bravo Paolo e ancora in bocca al lupo per il tuo lavoro!

Enrico

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo fare un salto venerdi ma arrivo in mattinata da Londra e riparto per tornare su il lunedi quindi mi sa che per quest anno nada

Modificato da giordi

Link al messaggio
Condividi su altri siti