Vai al contenuto

Recommended Posts

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com.

Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandolo dimensionalmente a qualsiasi situazione di layout.

Lo staff di Treddi.com

bestof_award_2013.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Straoridinario! :eek:

Ogni volta che guardo questi lavori mi chiedo quanti anni di esperienza servono per raggiungere un livello del genere, che in ogni caso rimane prerogativa di pochi Artisti :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sensuale ed accattivante ,e' magnifica. :eek:

Il pass dopo l'occlusion e' il subscattering?

Vorrei sottolineare, in generale, senza critica, che trovo inutile censurare un corpo (nei pass). Molto spesso lo vedo anche nei forum stranieri: non vedo perche' possa destare scandalo una cosa del genere, non trattandosi di chissa' quale vergogna. Non credo che Bernini o Michelangelo lo facessero nelle proprie opere ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Straoridinario! :eek:

Ogni volta che guardo questi lavori mi chiedo quanti anni di esperienza servono per raggiungere un livello del genere, che in ogni caso rimane prerogativa di pochi Artisti :Clap03:

Intanto, grazie mille.

Purtroppo per me, sono 20 anni che lavoro sul campo, tra illustrazione e 3D e ne è passata acqua sotto i ponti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sensuale ed accattivante ,e' magnifica. :eek:

Il pass dopo l'occlusion e' il subscattering?

Vorrei sottolineare, in generale, senza critica, che trovo inutile censurare un corpo (nei pass). Molto spesso lo vedo anche nei forum stranieri: non vedo perche' possa destare scandalo una cosa del genere, non trattandosi di chissa' quale vergogna. Non credo che Bernini o Michelangelo lo facessero nelle proprie opere ;)

Si, il pass dopo l'occlusion e' il subscattering. Tuttavia, ho lavorato 2 scene diverse per la pelle, con 2 lighting diversi (vedi immagine 3), per poi sovrapporle in ultima fase. Ho trovato questa tecnica interessante per me, per poter unire al meglio le luci create in modo tradizionale insieme ad un lighting pià realistico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti