Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao,

ho realizzato questo Optimus Prime prendendo come riferimento la versione cartoon (il "nostro" Commander) e, solo in parte, l'ultima versione, quella cinematografica.

programmi utilizzati 3ds 2014, photoshop per texture e post, mentalray per il rendering.

spero vi piaccia....

k9kx.jpg

swhc.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente figo!!! Bravo!

Unica cosa se mi permetti i cavetti Rosso/Blu sul braccio del robot e sull'anca sono un po' troppo fini e piccoli rispetto all'aspetto imponente del robot! Io li avrei fatti un po' più sofisticati e spessi, xchè sembrano i cavetti audio di una minicuffia auricolare!!!

Comunque Bravo ...Perchè ammiro la modellazione e la cura dei materiali molto realistici!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah! Scusa, ho visto adesso... c'è qualcosa che non quadra sui piedi poggiati a terra!

Dovresti accorciare la distanza delle ombre dei piedi sull'asfalto... sennò sembra un po' che sia in hovering sull'asfalto: non molto realistico, prova ad attaccare di più i piedi all'asfalto! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente figo!!! Bravo!

Unica cosa se mi permetti i cavetti Rosso/Blu sul braccio del robot e sull'anca sono un po' troppo fini e piccoli rispetto all'aspetto imponente del robot! Io li avrei fatti un po' più sofisticati e spessi, xchè sembrano i cavetti audio di una minicuffia auricolare!!!

Comunque Bravo ...Perchè ammiro la modellazione e la cura dei materiali molto realistici!

grazie.. si forse i cavetti sono un po piccoli... ma sono quelli che portano luce ai fari.. nn sono molto grandi cmq...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La traccia del tergicristallo sul parabrezza non è compatibile con la rotazione del tergicristallo: a fine corsa la spazzola è verticale, parallela al montante!

[PIGNOLISSIMO MODE=OFF]

Per il resto, complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché pensi che renda di più? ... Pensi che gli shader non siano abbastanza realistici? ... Fammi capire... Grazie...

Esattamente. Shader/Texturing non realistici e compositing debole

Link al messaggio
Condividi su altri siti