Vai al contenuto

Recommended Posts

giuro che stare mesi e mesi chiuso in casa a fare progetti personali per montare il mio primo reel mi ha quasi fatto diventare matto, :wallbash::wallbash:

quindiii boh.. che dire??

C&C ma cercate non non essere troppo cattivi, non sono più abituato alle..... PERSONE.. potrei rimanerci male!! :P :P

http://www.youtube.com/watch?v=ABQQovejXjE

https://vimeo.com/76649225

software usati:maya-vray-mentalray-zbrush-photoshop-after effects

-blog:

http://mattiamunafo.blogspot.it/

-email orribile alla quale ormai sono incatenato:

mattialavoro@yahoo.it

post-70727-0-92769000-1381451354_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutto bellissimo..tranne una cosa

non mi piace quando scorrono le mappe al centro quando fai vedere il personaggio nell'uovo

complimenti si vede che cè tanto lavoro :Clap03::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao GRAZIE a tutti per i complimenti e consigli. in base alle cose lette qui e in giro per il web sto gia' sistemando 2 o tre cose. come le mappe che saranno più grosse e dritte e piccoli errori che sto vedendo ora con uno schermo più chiaro.

avendo quasi tutti progetti statici ho cercato di addobbarli con un montaggio dinamico, non vorrei che mi si addormentassero i recruter davanti allo schemo :D

eee ora la grande domanda..

dove lo mando??non vorrei puntare troppo in alto e bruciarmi quelle possibilita' (essendo il primo real è ancora tutto fatto con progetti personali fatti interamente da me)se invece punto a piccoli studi ho paura di non usare al meglio il mio tempo,facendo progetti che renderebbero "non competitivo"anche il prossimo reel

grazie ancora a tutti :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei che mi si addormentassero i recruter davanti allo schemo :D

Non corri questo rischio,la percentuale più alta dei recruiters vede le showreels disattivando l'audio.

Ancora una volta,ti consiglio un montaggio più pulito e ordinato,che metta puramente in risalto le caratteristiche del tuo lavoro,con i suoi possibili punti di forza. L'automobile,è veramente ben fatta,merita una presentazione migliore secondo me.

Modificato da HoudiniVFX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti scusate se rispondo solo ora

Non corri questo rischio,la percentuale più alta dei recruiters vede le showreels disattivando l'audio.

Ancora una volta,ti consiglio un montaggio più pulito e ordinato,che metta puramente in risalto le caratteristiche del tuo lavoro,con i suoi possibili punti di forza. L'automobile,è veramente ben fatta,merita una presentazione migliore secondo me.

Complimenti Mattia! A me piace molto a dire il vero. Tuttavia concordo sul montaggio, dovresti mettere più in risalto i punti di forza dei tuoi lavori

ciao, scusata se rispondo solo ora ma in questi giorni sono veramente sommerso di roba da fare!!

sto valutando seriamente di fare anche una versione più sobria magari mantenendo anche questa più commercialotta su youtube.

comunque in settimana dovrei incontrare un recruter.. fra impegni vari e il tempo che ci vorrebbe, non credo di riuscire a portargli un reel diverso, comunque ne approfitterò per chiedergli un parere,tra i suoi consigli e i vostri sono sicuro che riuscirò a valorizzare il tanto lavoro fatto :)

grazie :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, bel video!!!

Solo due cose non mi hanno convinto. Il video della Ford, non so perché e non so se è un problema solo mio, risulta un po' scattoso. Mi piacerebbe più fluido. La seconda cosa è la conclusione della colonna sonora. Viene brutalmente tagliata alla fine. Sarebbe meglio se fai in modo che il video finisca con un vero "finale" della musica.

Comunque il video fa la sua porca figura!!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao marlettalber grazie mille per i consigli, in effetti si, avevo fretta di finirlo per portare il video alla

view conference di torino quindi avevo risparmiato sui frame, ho gia' messo il computer a renderizzare

per sostituire le parti scattose, ;):D

popolo di treddi:

ai recruter non è dispiaciuto lo stile un p motion graphics però mi hanno

consigliato di togliere il cazzotto di ghiaccio e il lavoro per il contest della yomo, mentre un computer renderizza credo che userò il portatile per fare un lavoro che li sostituisca,

qualche consiglio??

pensavo ad un mostro mezzo organico mezzo hard surface, però non sono ancora sicuro,non so.. un soggetto che possa rendere più completo il mio reel, anche impegnativo, voglio fare bella figura :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trattandosi di lavori personali devi fare ciò che ti senti, altrimenti non lo farai al massimo delle tue capacità.

Cerca un po' di spunti, appena ti salta l'occhio o ti parte l'immaginazione significa che è il momento di fare e iniziare a modellare ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti