Vai al contenuto

Recommended Posts

giorni fa seguendo un videotutorial della digitaltutors ho modellato questo Panzer

Panzer+III+WW2+German+tank.jpg

successivamente ho modellato l'elmetto nazista, il fucile d'assalto MP40 e la tanica a tre manici

MP40.jpg

WW2GermanHelmet.jpg

tanica.jpg

così ho pensato di provare a mettere su una scena completa, sempre che il mio povero e obsoleto pc di casa riesca a reggerla, ho iniziato a lavorare sul militare e dopo alcune giuste osservazioni di algo sono passato a fare alcune correzioni

soldato+nazista.jpg

soldato+nazista+01.jpg

la texture della giacca mi fa letteralmente cagare :D è la prima verdastra che ho trovato nel mio HD

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per prima cosa devo cambiargli le scarpe probabilmente con degli stivali, perchè questo sono scarponi ispirati a quelli in dotazione agli attuali marines americani. Anche i pantaloni, suggeriva Algo, dovrebbero essere meno attillati.

Per quanto riguarda l'ambientazione invece pensavo di mettere carro e soldato in mezzo a una strada con alle spalle un muro diroccato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

procedi bene guru! Sarebbe bella una composizione con il soldato in questa posa e sullo sfondo un qualcosa che va in fiamme e magari fare la tanica gocciolante di benzina :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

procedi bene guru! Sarebbe bella una composizione con il soldato in questa posa e sullo sfondo un qualcosa che va in fiamme e magari fare la tanica gocciolante di benzina :D

non credo che riuscirò a renderizzare un fuoco... forse nemmeno la scena completa.

Ho aggiunto la sigaretta e una corda, mi mancano i caricatori alla cintura e una torcia... ho provato anche a fare un pò di sculpt alla giacca ma mudbox sul pc di casa mi crasha di continuo :(

wire.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che con una tanica di benzina "credo" in mano, accendersi una sigaretta non è proprio il massimo.... ehehehehe.... Sti tedeschi...!!!

Comunque complimenti .

Link al messaggio
Condividi su altri siti