Vai al contenuto
Marco Pozzi

formazione animazione 3d

Recommended Posts

Ciao a tutti sono marco ! quest'anno finisco il triennio di studio di design della comunicazione il tutto in una scuola professionale non università!!! il che non mi permetterà di avere una laurea ma semplici attestati!!!

Dopo queste premesse io volevo sapere da voi le migliori scuole in italia (se ce ne sono) e anche in europa di animazione cartoni 3d?

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono marco ! quest'anno finisco il triennio di studio di design della comunicazione il tutto in una scuola professionale non università!!! il che non mi permetterà di avere una laurea ma semplici attestati!!!

Dopo queste premesse io volevo sapere da voi le migliori scuole in italia (se ce ne sono) e anche in europa di animazione cartoni 3d?

grazie

Argomento trattato e ritrattato decine di volte....Ti consiglio una ricerca approfondita...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cosa devo scrivere per cercare ? dove cerco?

Perdona la franchezza: Ma stai programmando di approcciare al mercato del 3D e non sai compiere una ricerca su un forum con una barra di ricerca grossa quanto una casa in testa al sito?

Allora non è un modo di dire. I tempi sono davvero cambiati.

Esempio.Basta scrivere SCUOLE

Modificato da HoudiniVFX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io rivedrei la tua comunicazione di base, quella scritta.

algo smetti di essere sarcastico te l'ho detto più volte grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perdona la franchezza: Ma stai programmando di approcciare al mercato del 3D e non sai compiere una ricerca su un forum con una barra di ricerca grossa quanto una casa in testa al sito?

Allora non è un modo di dire. I tempi sono davvero cambiati.

Esempio.Basta scrivere SCUOLE

E' un utente con soli 2 messaggi e non credo sia il caso di aggredirlo così ... non saper "ancora" usare il sito non ha niente a che vedere con le sue capacità nella grafica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' un utente con soli 2 messaggi e non credo sia il caso di aggredirlo così ... non saper "ancora" usare il sito non ha niente a che vedere con le sue capacità nella grafica.

Si è vero Fabio,però a volte uno "sprono", visto che nell'apprendimento delle CGI sono "mazzate", almeno nel cercare materiale,nell'essere indipendenti nel farlo, secondo me non fa male. All'inizio ti sembrano tutti cattivi,ma poi,almeno nella mia esperienza,le persone che son state più dure finisci col ringraziarle.

Modificato da HoudiniVFX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero Fabio,però a volte uno "sprono", visto che nell'apprendimento delle CGI sono "mazzate", almeno nel cercare materiale,nell'essere indipendenti nel farlo, secondo me non fa male. All'inizio ti sembrano tutti cattivi,ma poi,almeno nella mia esperienza,le persone che son state più dure le ringrazi.

Si è vero ... messa in questi termini ti posso anche dare ragione.

E' che a volte è facile essere fraintesi quando si scrive e quindi ho preferito puntualizzare :)

@Marco: Detto questo come dice giustamente HoudiniVFX prova a cercare scuola, scuole, formazione e vedrai che troverai un bel po' di discussioni in merito ;)

Chiudo :)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.