Vai al contenuto

Recommended Posts

Mi piace molto il lighting e la modellazione (non so se sono oggetti presi da librerie commerciali), mi lascia un po' così la scelta dei colori molto accesi, ma è questione di gusti...

L'hair e fur lo si poteva curare un po' meglio, nell'ultima immagine il tappeto è un po' spelacchiato...

Nel complesso bel lavoro!

Luca

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto il lighting e la modellazione (non so se sono oggetti presi da librerie commerciali), mi lascia un po' così la scelta dei colori molto accesi, ma è questione di gusti...

L'hair e fur lo si poteva curare un po' meglio, nell'ultima immagine il tappeto è un po' spelacchiato...

Nel complesso bel lavoro!

Luca

Grazie Luca,

si la modellazione è quasi tutta mia e la scelta dei colori è stata fatta dal cliente,

per quanto riguarda il tappeto nella terza immagine hai perfettamente ragione andava curato di piu' ma dovevo consegnare il lavoro e non sono riuscito a farlo...anche se nella prima immagine il tappeto mi sembrava che andasse bene....

ti ringrazio del commento

a presto

Andrea

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace, forse lavorerei un pochino sulle tende un po' bruciate e magari assottiglierei un po' i fili del tappeto.

Grazie izio550,

si il tappeto nell'ultima immagine non è il massimo come ho già scritto per questioni di tempo non sono riuscito a modificare,

Ciao alla prossima

Andrea

Link al messaggio
Condividi su altri siti