Vai al contenuto

Recommended Posts

Un "ciao ragazzi" seguito da un paio di info in più non avrebbe di certo fatto schifo eh.

Comunque bell'animazione a parer mio, immagino che l'esercizio fosse solo su quella, comunque un appunto che esula dall'animazione è quando quella specie di gatto parte da sinistra, dovrebbe avere davanti un po' di foschia/nebbia perchè senza lo fa staccare troppo dall'albero dietro.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o lo sfondo è quello di Diablo III?

Ciao, hai ragione...Stavo cercando uno sfondo per l'animazione e ho trovato quello su google images ma non sapevo che fosse di Diablo III spero non mi facciano problemi...grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un "ciao ragazzi" seguito da un paio di info in più non avrebbe di certo fatto schifo eh.

Comunque bell'animazione a parer mio, immagino che l'esercizio fosse solo su quella, comunque un appunto che esula dall'animazione è quando quella specie di gatto parte da sinistra, dovrebbe avere davanti un po' di foschia/nebbia perchè senza lo fa staccare troppo dall'albero dietro.

Si in effetti avrei dovuto scrivere qualcosa...ma come avrai notato e' la prima animazione che posto e non avevo ben capito come inserire il testo...Comunque grazie per il commento, sto iniziando a lavorare con after effect ma ancora non ho raggiunto un buon livello...oltre la nebbia volevo anche aggiungere un effetto che potesse in qualche modo riprodurre l'ombra sulla camera mentre l'ala del diavolo copre la luna ma per il momento mi devo accontentare :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel complesso mi piace molto, credo che tu abbia sbagliato sessione però, fatti spostare! e magari scrivi qualcosina... ^_^ ^_^ ^_^

p.s. controlla la discesa, dopo la fase di airtime dovrebbe accellerare mentre invece sembra esserci un rallentamento, ciao!

ahaha si infatti c'e' un rallentamento nella discesa...Il mio errore e' stato non postare il working progress...qualche consiglio mi avrebbe fatto comodo...Ora la lascio stagionare un po questa animazione poi raccolgo tutti i consigli e la correggo...grazie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahaha si infatti c'e' un rallentamento nella discesa...Il mio errore e' stato non postare il working progress...qualche consiglio mi avrebbe fatto comodo...Ora la lascio stagionare un po questa animazione poi raccolgo tutti i consigli e la correggo...grazie mille

guarda, io odio sparare a zero sui lavori degli altri quindi mi son limitato a quello, ma se hai tempo ricontrollala perchè ci sarebbero altre cosine da rivedere(tipo la zampa post sx del lupo che sembra scalciare a vuoto)..l'idea è carina e poi di lavori di animazione se ne vedon pochi quindi...forza e coraggio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

descrizione, saluti e info a parte, devo dire che mi piace l'animazione, e secondo me quella zampa non scalcia affatto a vuoto, anzi gli da una spinta che mi piace parecchio..

quello che non mi convince invece è la torsione della creatura all'inizio, appena parte rivolta verso la camera e si gira, quello è un movimento particolare e secondo me è poco realistico, per il resto bel lavoro :) e benvenuto :) per scrivere basta che usi i tasti sulla tastiera e qualcosa dovrebbe venire fuori :D che hai usato? maya? max? hai modellato riggato e animato tu? facci sapere qualcosa :) cià

Link al messaggio
Condividi su altri siti