Vai al contenuto
Nello Fontani

Corvetta sec XVIII

Recommended Posts

Salve a tutti, dopo aver postato l'immagine con i due velieri che trovate a questo link

http://www.treddi.co...ough-the-fjord/

ho deciso che il vecchio modello della fregata non andava più bene per fare delle belle immagini, cosi ho deciso di modellarne uno da zero in 3ds max, ecco delle preview.

Il grosso della nave è fatto, adesso mancano le cime mancanti e vari altri dettagli

devo ancora decidere come impostare una scena, magari pensavo ad un ambientazione moderna con la nave nel porto usata come museo sullo sfondo di edifici moderni

oyfz.jpg

mget.jpg

4eb9.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella! Il dettaglio ora forse è eccessivo per riprese dall'alto ma "melius abundare quam deficere" :D

eheh si infatti penso che farò una nuova immagine con la nave da vicino ma basata sull' ambientazione precedente =)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, intanto grazie dei complimenti e dei commenti,

vi posto un' immagine laterale dello scafo allo stato attuale, come si può vedere ho aggiunto un po' di cime arrotolate legate ai sostegni sul ponte della nave, rifinito un po' la poppa dandogli inoltre dei colori più coerenti e sistemato una serie di altri piccoli dettagli compresi i materiali. Il bump è ancora un po' pesante =). Qua e la ci sono ancora superfici un' po spigolose :/

Link per l'alta risoluzione:

http://img707.images...7/4954/rbhg.jpg

rbhg.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco finalmente dopo un'po di tempo il primo test di animazione, non ho ancora pensato a cosa realizzare, intanto lo facciamo un po' veleggiare verso qualche meta ignota.

il mare è ovviamente da migliorare e la telecamera è buttata li =)

Che ne dite ?

[media=]

Link al messaggio
Condividi su altri siti