Jump to content

Recommended Posts

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Ciao Stileinverso, ti ringrazio del tuo commento, l'erba nello specifico cos'ha che sembra finta, nel senso perché è tutta della stessa lunghezza, resa dello shader... per gli alberi hai ragione, mi sto realizzando le librerie dal paint di maya.

Mille grazie ancora

Ale

Solo io vedo molto noise? forse è la compressione jpeg... Un buon lavoro, come detto l'erba non è il massimo, ma tra le altre cose mi piace sempre vedere queste piscine con l'acqua mossa da.. "fantasmi" :P

Lo sfondo è preso da un hdri sferica? mi sembra ci siano delle nuvole "curve"...

L'ultima cosa forse per esaltare le forme e i materiali sarebbe utile avere almeno un lato in luce, anche quello corto se preferisci le zone d'ombra.

:hello:

Ciao a tutti, scusate se non sono riuscito a rispondere prima, intanto mille grazie per i vostri commenti!!

L'erba ci sto mettendo mano in questi giorni, per Silver7, non ho usato un hdri è una foto come sfondo, per il sole purtroppo il cliente mi ha espressamente chiesto questo set up, personalmente anch'io preferivo il sole con un'altra angolazione ma non c'è stato verso.

Appena sistemata l'erba posto l'upgrade, intanto mille grazie

Ale