Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti

riprendendo il soggetto del passato SSC nr 2 (a proposito : quando si ricomincia con la nuova stagione?), ho portato a termine quella che era stata la mia idea iniziale ma che per motivi di regolamento del contest stesso non avevo potuto poi mettere in pratica;

come spesso faccio in questo forum, tengo a precisare che il mio è il modestissimo lavoro di un modestissimo e lacunoso "smanettone" del 3d, e non di un professionista, per cui sono pronto ad ogni critica(costruttiva, che mi corregga e mi faccia "crescere")...solamente non siate troppo duri con questo tapino ;)

ultima cosa: vi prego di chiudere un occhio sul background, so benissimo che non centra una fava col soggetto ma per scarsità di tempo mi sono dedicato a quest'ultimo , riciclando invece l'ambientazione(che ho preso paro paro da un altro SSC a cui avevo partecipato)

di seguito le immagini

2n8pqvc.png

4qpufm.png

34t4jg7.png

2dan1aa.png

vht7nq.png

2i8ujvm.png

25zm7p1.png

in ogni caso spero che almeno vi piaccia l'idea l'idea;

grazie

saludos

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma esiste realmente stò telefono? netto miglioramento cmq!

no non credo,

me lo sono inventato "frankestizzando" un modello di voltron ( trasformabile) che avevo precedentemente fatto...

grazie per il "netto miglioramento", mi fa davvero piacere sentirtelo dire

thanks again

bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto per i miglioramenti!

Con pochi accorgimenti potresti migliorarla ancora se hai voglia di metterci mano.

Direi che potresti lavorare ancora un po' sull'illuminazione che al momento tende molto al giallo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto per i miglioramenti!

Con pochi accorgimenti potresti migliorarla ancora se hai voglia di metterci mano.

Direi che potresti lavorare ancora un po' sull'illuminazione che al momento tende molto al giallo.

Grazie per al'apprezzamento anche a te Alchemist

direi che non ho problemi a rimetterci mano ;) , ma a tuo avviso quali sono i piccoli accorgimenti su cui lavorare?

riguardo all'illuminazione, io ho tentato di creare un'atmosfera "calda", ma mi sa che, visto il tuo commento, ho scaldato un pò troppo l'ambiente e l'ho "ingiallito" il tutto invece ;)

proverò a rimediare

ancora grazie

saludos

Link al messaggio
Condividi su altri siti