Vai al contenuto
luca1190

dwg colosseo

Recommended Posts

Proprio alla Sapienza hanno fatto un mega lavorone riguardante il rilievo del Colosseo con millemila pubblicazioni. Vai in dipartimento a Fontanella Borghese e chiedi lì se ti possono dare qualche estratto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Proprio alla Sapienza hanno fatto un mega lavorone riguardante il rilievo del Colosseo con millemila pubblicazioni. Vai in dipartimento a Fontanella Borghese e chiedi lì se ti possono dare qualche estratto.

ti ringrazio !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in realta credo sia una risposta che attesta il contrario con un file vettoriale te ne sbatti della scala , non è un jpg

Modificato da statib

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in realta credo sia una risposta che attesta il contrario con un file vettoriale te ne sbatti della scala , non è un jpg

la scala non è altro che una convenzione per sapere quali informazioni inserire.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la scala non è altro che una convenzione per sapere quali informazioni inserire.

Esatto, in fondo e' lo stesso identico principio della fotografia: tanto piu' zoommi (nel cad diminuendo il denominatore del rapporto di scala), quanti piu' particolari vedrai.

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

errore mio..mi sembrava che lo volesse di com'era nella Roma antica. Invece è giusto il modello di serak..

Modificato da Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

proprio per quello di solito i modelli 3d sono meno completi di un disegno 3d: sono piu lunghi da fare, considera inoltre che il disegno architettonico è anche simbolico, ad esempio la proiezione a terra da un modello 3d non la ottieni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti