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Ciao ragazzi, è un po che non posto nulla. Sono stato un po impegnato, ma finalmente ho trovato il tempo di dedicarmi un attimo di tempo. :)

Questo è un modello 3D che avevo realizzato per un gruppo musicale che ho ripreso in termini di modellazione.

Si tratta di un giullare malefico... come quello di golconda (dylan Dog).

:devil: ehehe

Niente paura ,non fa male davvero!!!:D

Che ne pensate? in realtà le potenzialità erano maggiori, ma ci ho voluto solo passare un po il tempo. :)

Quindi eccolo ... per adesso concluso.

:)

http://www.miller.it/pale/Il_Perfido_giullare.jpg

Datemi pareri ed eventuali consigli... anche se dubito che riaprirò il modello. :D

Ciao a tutti

KArma3D :ph34r:

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Molto bello, ha una bella espressione, forse l'unico appunto potrei farlo alla mappa della pelle, forse troppo rugosa, ma nel complesso non stona poi nemmeno tanto.

Fikissimo

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...molto ma molto bello...i miei complimenti :Clap03: , bella l'espressione degli occhi e la resa degli stessi...sembra il mio capo quando mi vede sbadigliare alle riunioni :D

Bravo giovane :Clap03::Clap03:

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Bello bello bello Karma! :)

Bravo come sempre.

Forse anche io come altri avrei reso meno evidente (o meno uniforme) il bump della pelle. Si nota poi una leggera stiratura della texture sul mento, ma niente di che!

Ottimo! :Clap03:

Gittì :ph34r:

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Quoto gli altri per quanto riguarda la pelle che sarebbe un pò da migliorare.

per il resto è una bella immagine e bel soggetto. bravo

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I miei più sinceri complimenti!!!

Mi piace moltissimo!

Soprattutto la pelle del viso che da proprio l'impressione del cerone!

Le palpebre sono bellissime!

Bravo!

...dalla regia mi dicono che sull'occhio ci vorrebbe un punto di highlight ;)

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sull'occhio hai ragione, poteva essere + vivo.. ma ho dato davvero poco peso alla cosa :)

Se mi fossi messo con un po di calma in + forse lo avreio coretto a priori.

LA pelle granulosa anche è un difetto... ma alla fien fatto il render non mi andava di rifarlo, quindi mi sono accontentato.

In futuro magari abbasserò il bump e posterò ancvora qualcosa. ;)

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Mi piace parecchio, anzi mi piace davvero, bravo pale! :Clap03:

P.S.

Dico anch'io la mia ca@@tina: mi infastidisce parecchio il bordo basso del cappello che praticamente emette luce, ma é davvero da quisquiglia

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Ottimo lavoro e meritevole di gallery, mi daresti qualche suggerimento di come hai realizzato la pelle che non mi diaspiace affatto?

ByE! e ri-complimenti!

:Clap03:

ho attivato la refraction a 0,7 di glossines... con l'interpolazione attivata e i subdivis a 15.

Poi ho attivato il traslucenty mettendo il thickness a 300, la light multiplayer a 5, lo scatter a 0,6 e il fwd coef a 1.

Poi ho settato il fog color su 0,03.

Ho usato una texture di bump, poi alla fine ne ho fatta una anche per il traslucent perchè lo trovavo necessario, vista la necessità di fare uscire la traslucenza + nella zona occhi che nel resto.

chiaramente mappa di bump...e stop :)

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