Vai al contenuto
John Koenig

Ricerca modelli 3d di alberi specifici

Recommended Posts

Ciao,

sto cercando degli alberi fatti bene, tipo evermotion o simili, di magnolie, olivi e palme.

Questi tre. Non mi serve tutto il bundle in cui sono eventualmente compresi (e comunque gli olivi non li ho trovato da nessuna parte, anche cercando su Itoosoftware ed altri...)

Qualcuno sa darmi un riferimento?

Grazie e buona serata.

JK

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

(e comunque gli olivi non li ho trovato da nessuna parte, anche cercando su Itoosoftware ed altri...)

basta scrivere "olive 3d model" su Google ed esce fuori questo da questo...... certo ci vuole un´immaginazione fuori dal normale per pensare di scrivere "olive 3D model" per cercare il modello 3d di un olivo, oppure una laurea, boh......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

basta scrivere "olive 3d model" su Google ed esce fuori questo da questo...... certo ci vuole un´immaginazione fuori dal normale per pensare di scrivere "olive 3D model" per cercare il modello 3d di un olivo, oppure una laurea, boh......

Grazie mille Krone,

si vede subito che sei più intelligente di me...

Buona nottata.

JK

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si vede subito che sei più intelligente di me...

e pure di tanto direi......

Comunque il forum serve anche a questo, a spiegare alle persone come te che per cercare il modello di un albero in 3D basta scrivere su Google il nome dell´albero (possibilmente in inglese) seguito da "3D" e "modello" (o "model" se siamo nel caso inglese).

Non la prendere con ironia, in fin dei conti mi sembra che da solo non sei arrivato a tanto e sei dovuto ricorrere all´aiuto del forum o sbaglio?

Modificato da krone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte.

Grazie Dave...

Solo, nell'indecisione se porgere o meno l'altra guancia, un'approfondimento mi sento di esprimerlo dato che già una volta è accaduto in un'altra discussione (altrimenti resterebbe un "chè" di non detto...)

Quando uno chiede aiuto è chiaro che quello che ha fatto fino a quel momento non è bastato risolvere il suo problema.

Se avete bisogno di qualcosa chiedetemelo, se lo so, al posto di farvi cercare per ore su internet (se va bene), ve lo dico subito (vai sul sito:www...), quello che hanno fatto Asalap e Tristan

Altrimenti non rispondo.

Però mai mi permetterò di dirvi "andate a cercare su internet", potrebbe essere offensivo data l'ovvietà della cosa...questo ovviamente non esclude la totale buona fede di chi offre un consiglio.

Il web, chi ci naviga lo sa, non permette spesso di trovare quello che si cerca e, a volte, lo si trova dopo una giornata...

Bisogna, molte volte, sapere proprio quell'indirizzo, che magari è costato tempo e fatica a chi lo offre.

Ma l'aiuto è proprio questo.

Questo forum è una forma d'Amore...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso esattamente come te e come vedi non sono il solo visto che hai ricevuto risposte da altri utenti che hanno avuto voglia di aiutarti.

Se uno non ha voglia di aiutare può passare oltre ... è scritto anche nelle FAQ

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso esattamente come te e come vedi non sono il solo visto che hai ricevuto risposte da altri utenti che hanno avuto voglia di aiutarti.

Se uno non ha voglia di aiutare può passare oltre ... è scritto anche nelle FAQ

Bene Dave,

siamo umani ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti