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visualeffect

Meshsmoot di "gruppo"

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ciao,

ho una domanda: mi capita molto spesso di attivare/disattivare meshsmoot o cambiare le iterazioni alle mesh poly in una scena. ma quando queste diventano tante il lavoro diventa lungo, selezionarle una ad una e modificare i parametri, e a volte ne dimentico qualcuna. mi chiedevo, esiste un modo per cambiare a tutti gli oggetti in una scena e valori di meshsoomth?

grazie

p.s.: 3ds 2014

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Copia questo semplicissimo script e usalo sulla selezione dei tuoi oggetti. Esso influenzerà il checkbox "Use NURMS Subdivion" nel rollout "Subdivision" in EditPoly.

Ho fatto cosi perche non hai specificato se hai stai usando un mod "MeshSmooth" o quello presente in EditPoly...

Suddivisione NURMS in EditPoly:


-- Info: Select one or more objects and press button to apply the meshsmooth -------------------------------------------------------------------------------- --

-- autor: michele71 the 10/02/2013

--------------------------------------------------------------------------------

try(destroyDialog quickMS )catch()


rollout quickMS "Quick MeshSmooth"

(

checkbutton cbt1 "Off"


on cbt1 changed state do

(

if selection.count <= 0 then ( messagebox "Select one or more Object !" title:"Michele71_Tools" beep:true; cbt1.state = off)

else

if state == on do ( $.surfSubdivide = on cbt1.text = "On" )

if state == off do ( $.surfSubdivide = off cbt1.text = "Off" )

)

)

createdialog quickMS

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ok! Allora prova questo che ho cambiato da quello precedente :) Ricorda solamente che le interazioni saranno Uguali per tutti i Modificatori ;)

QuckSelectInteraction_MeshSmooth.txt

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