Vai al contenuto
  • Annunci

    • D@ve

      Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

      E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
visualeffect

Meshsmoot di "gruppo"

Recommended Posts

ciao,

ho una domanda: mi capita molto spesso di attivare/disattivare meshsmoot o cambiare le iterazioni alle mesh poly in una scena. ma quando queste diventano tante il lavoro diventa lungo, selezionarle una ad una e modificare i parametri, e a volte ne dimentico qualcuna. mi chiedevo, esiste un modo per cambiare a tutti gli oggetti in una scena e valori di meshsoomth?

grazie

p.s.: 3ds 2014

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Copia questo semplicissimo script e usalo sulla selezione dei tuoi oggetti. Esso influenzerà il checkbox "Use NURMS Subdivion" nel rollout "Subdivision" in EditPoly.

Ho fatto cosi perche non hai specificato se hai stai usando un mod "MeshSmooth" o quello presente in EditPoly...

Suddivisione NURMS in EditPoly:


-- Info: Select one or more objects and press button to apply the meshsmooth -------------------------------------------------------------------------------- --

-- autor: michele71 the 10/02/2013

--------------------------------------------------------------------------------

try(destroyDialog quickMS )catch()


rollout quickMS "Quick MeshSmooth"

(

checkbutton cbt1 "Off"


on cbt1 changed state do

(

if selection.count <= 0 then ( messagebox "Select one or more Object !" title:"Michele71_Tools" beep:true; cbt1.state = off)

else

if state == on do ( $.surfSubdivide = on cbt1.text = "On" )

if state == off do ( $.surfSubdivide = off cbt1.text = "Off" )

)

)

createdialog quickMS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

puoi copiare il modificatore di un oggetto e fare past instanced sull'altro, così al modificare dei valori di un modificatore, si modifica pure l'altro :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×