Vai al contenuto
Marcok

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Sono neo registrato sul forum (da 5 min)! Ho visto questo topic allora mi è sembrato logico utilizzarlo anche io per la presentazione!

Mi chiamo Marco e sono stato studente di Architettura fino a qualche mese fa, prima di abbandonare definitivamente, dato che ho capito che lo stimolo maggiore lo ricevo dal lavoro.

Al momento lavoro come disegnatore tecnico/commerciale in una "Ebanisteria" (una falegnameria artigiana al 100%) improntata al vero saper fare le cose con le mani. Ciò non vuol necessariamente dire che facciamo i mobili in barocco o rococò, siamo abbastanza diretti verso il moderno.

Utilizzo maggiormente AutoCAD (ovviamente) mentre le produzioni grafiche le realizzo con Cinema4D e VRay (sono sempre stato tentato di imparare ad usare 3DStudio, ma oramai il tempo è tiranno e non riuscirei più ad arrivare in breve tempo ad un risultato accettabile).

E poi fortunatamente ho un capo che capisce e mi darà la possibilità nei prossimi 3 mesi di frequentare il Master ArchViz di Angelo Ferretti a Roma (non so se qualcuno segue il suo blog)!

Vi posto qualche mio lavoro personale per farmi conoscere un po' meglio.

Ciao e buon lavoro/divertimento a tutti!

P.S. Forse sono stato un po' prolisso... :blink:

post-93462-0-32292800-1380638616_thumb.j

post-93462-0-73474800-1380638642_thumb.j

post-93462-0-57025000-1380639030_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto e bella presentazione!

Buon Viaggio sui treddi.com :)

Non commento i tuoi lavori perchè l'archiviz non è il mio campo, mi limito a dire che agli occhi di un consumatore (io :D) sembrano molto buoni

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti