Vai al contenuto
Alesdani

Granulosità nel render di blender, aiuto!

Recommended Posts

Ciao a tutti :) ho un problema con il render... ho visto un video-tutorial su modellazione e colore di blender ma quando renderizzo l' animazione o anche solo un frame, l' immagine mi viene granulosa mentre nel tutorial era tutto liscio, cosa posso fare? grazie :) (sotto ho messo il mio render dell' immagine)post-92783-0-07161000-1380044256_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti aumentare i numero dei samples se utilizzi il motore cycles

2e0sgaq.jpg

e quello segnato in blu

Sono due valori uno per l'anteprima che si chiama Rendered (che vedi il rendering in anteprima usando la scheda video o il processore per chi possiede la nvidia utilizza la gpu se utilizza una scheda video amd o integrata usa il processore) l'altro valore è il rendering ti consiglio di metterlo sui 2500 massimo 6000 e vedrai che la granulosità non c'è più

1r25br_th.png

Modificato da spartanx0117

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti aumentare i numero dei samples se utilizzi il motore cycles

2e0sgaq.jpg

e quello segnato in blu

Sono due valori uno per l'anteprima che si chiama Rendered (che vedi il rendering in anteprima usando la scheda video o il processore per chi possiede la nvidia utilizza la gpu se utilizza una scheda video amd o integrata usa il processore) l'altro valore è il rendering ti consiglio di metterlo sui 2500 massimo 6000 e vedrai che la granulosità non c'è più

1r25br_th.png

Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti