Jump to content
Luca D Amico

Problemi Esportazione modello con modificatore Melt

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei exportare un modello che ho appena creato, e che alla fine ha applicato il modificatore Melt.

Il problema è che quando vado ad exportarlo e lo apro con l'engine con cui lavoro (Unity3D) il modello si vede pero' senza il Melt.

In effetti anche importando di nuovo il modello in 3DS Max si vede sempre senza Melt.

Cosa sbaglio ?

Grazie in anticipo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

@philix no guarda, lo so, io pero' volevo exportare il modello finale. Poi che Unity non riconosca e applichi da solo il Melt è del tutto un altro paio di maniche ed è ovvio.

@Michele71 allora ti spiego, ho il mio modello, applico il melt al modello sciogliendolo sino a quando lo desidero, poi salvo e clicco su export. A questo punto mi aspetto che il modello exportato abbia la forma finale (quella appunto dopo aver applicato il melt), ma non è cosi: torna ad essere il modello che era prima di aver applicato quel modificatore


Edited by Luca D_Amico

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se il modificatore è ancora applicato all'oggetto, e quello che ti interessa è solamente la destinazione della forma, devi necessariamente collassarlo in un unico oggetto poly. In definitiva, come detto da Philix, non è possibile esporatre modelli con modificatori proprietari. Quindi Collapse > EditoPoly ed esporti in .Fbx verso Unity....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...