Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Luc

Northrop P-61B " Black Widow "

Recommended Posts

Il mio cuore di amante dei warbirds palpita immensamente... :wub: son 10 anni che vorrei modellare un b17 e non ho mai tempo!

la modellazione sembra più che ok, unwrapping e textures sono magnifiche. Nessun commento sul rendering visto che sei in wip e quindi andrà logicamente migliorato

Attendo sviluppi!

Alan

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fantastico modello!! La mappatura è spaventosa :Clap03: usi qualche tool per caso? Dubito che tu abbia utilizzato l'unwrap di 3dmax...

Perchè no? l'unwrap di max è usabilissimo, basta avere un pò di pazienza e sapere dove tagliare... una volta ci ho dovuto fare dei caschi :eek: , ma ci ho fatto anche carene di motociclette e carrozzeria auto... aerei ancora nada... mi sale la scimmia pian piano... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio cuore di amante dei warbirds palpita immensamente... :wub: son 10 anni che vorrei modellare un b17 e non ho mai tempo!

la modellazione sembra più che ok, unwrapping e textures sono magnifiche. Nessun commento sul rendering visto che sei in wip e quindi andrà logicamente migliorato

Attendo sviluppi!

Alan

Ciao Alan,

grazie mille per il commento! Si il Rendering è provvisorio, ho in mente di ambientarlo nei celi del pacifico o su qualche isola

sperduta nell' oceano, tutto è ancora aperto.

Hei, che aspetti a modellare un Warbird!!!!!!!!

Sono sicuro che ne uscirebbe un lavoro grandioso ( visto i tuoi bellissimi lavori ;) )

Modificato da Luc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fantastico modello!! La mappatura è spaventosa :Clap03: usi qualche tool per caso? Dubito che tu abbia utilizzato l'unwrap di 3dmax...

Ciao Neb,

grazie mille per il commento. Uso proprio l' Unwrap di 3ds max 2012, mi ci trovo d' incanto ehehehe!

Link al messaggio
Condividi su altri siti