Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi ,

non avevo mai provato a fare un render in notturna e questo è il mio primo test :)

Spero vi piaccia

Ho impiegato 7h per la realizzazione dalla modellazione,illuminazione, shading e compositing

Ho usato 3ds max, vray photoshoppost-89357-0-68583800-1379527014_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è un problemino di camera match.

se noti la prospettiva della scena, con particolare evidenza sul lato sinistro dell'immagine, non coincide granchè con quella del background.

Il fatto che il terreno si interrompa perdendosi nel nulla accentua la percezione di questa discrepanza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è un problemino di camera match.

se noti la prospettiva della scena, con particolare evidenza sul lato sinistro dell'immagine, non coincide granchè con quella del background.

Il fatto che il terreno si interrompa perdendosi nel nulla accentua la percezione di questa discrepanza.

si hai perfettamente ragione ci sono dei dettagli che dovrebbero essere curati maggiormente ma ho voluto testare cosa riuscivo a tirare fuori in un giorno:)

grazie per la tua osservazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente male....per i dettagli che ti han sottolineato direi ancora qualche minuto di sbattimento e risolvi il tutto...cmq nel complesso come vista notturna non è niente male :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti