Vai al contenuto
timecore

Babydoll (Emily Browning) - Sucker Punch

Recommended Posts

Ho visto che sto riempiendo un po' la sezione 2D ... Giuro che quando mi scende la scimmia per la Cintiq, torno a fare 3D ! :)

Con lavori di questa qualità puoi continuare a riempire finchè vuoi :lol: Complimenti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora salgo sulla tua spalla pure io: prima devo ritrovare la mia mandibola.

incredibile (senza parole).

in sketchbook pro che set di pennelli usi?

Grazie !! :) Uso sopratutto: pencil 2b (per lo schizzo iniziale), soft airbrush, paintbrush (modificato), soft eraser e i fantastici Smudge brush (che photoshop se li sogna !)

Uso anche altri strumenti come i synthetic paint ma un po' meno .. dipende cosa devo fare, per questa immagine li ho provati (il fan brush è ottimo).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ebbasta con questi lavoroni che poi ogni volta ti faccio sempre gli stessi complimenti! :P

No scherzo, posta posta che è un piacere vederli, è che ogni volta non posso fare altro che complimentarmi, davvero ben fatti!

Tra l'altro non posso che apprezzare la velocità di realizzo, ne sforni davvero molti e di alta qualità!

PS

Grande, adoro suckerpunch e ho visto la foto orignale, la somiglianza c'è tutta :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ebbasta con questi lavoroni che poi ogni volta ti faccio sempre gli stessi complimenti! :P

No scherzo, posta posta che è un piacere vederli, è che ogni volta non posso fare altro che complimentarmi, davvero ben fatti!

Tra l'altro non posso che apprezzare la velocità di realizzo, ne sforni davvero molti e di alta qualità!

PS

Grande, adoro suckerpunch e ho visto la foto orignale, la somiglianza c'è tutta :Clap03:

Ti ringrazio molto! :) A parte un po' di carenze nella storia, mi è piaciuto molto anche a me il film. Le ambientazioni e sopratutto la color correction erano fatte molto bene!

Link al messaggio
Condividi su altri siti