Jump to content
cecofuli

Pubblicità Colla Stick

Recommended Posts

Avete presente la pubblicità della colla Ctick che sta girando in questi giorni in TV. Se no ricordo male, qualcuno di noi fece una roba simile qualche mese fa' e non poteva dire molto perchè, appunto, si trattava di un lavoro pubblicitario.

Qunlcuno sa qualche cosa?

Avete presente la pubblicità della colla Ctick che sta girando in questi giorni in TV. Se no ricordo male, qualcuno di noi fece una roba simile qualche mese fa' e non poteva dire molto perchè, appunto, si trattava di un lavoro pubblicitario.

Qunlcuno sa qualche cosa?

non ho neanche visto la pubblicità della colla ... :blink2:

E' carina, ci sono due personaggi in CG, uno è la colla sticj classica, quella bianca e rossa. L'altro è il nuovo prodotto, la collona stick che incolla un po' di tutto. questa seconda è un stata resa muscolosa e per qualche secondo animata in modo da simulare le pose di Bodybuiding.

E' carina, ci sono due personaggi in CG, uno è la colla sticj classica, quella bianca e rossa. L'altro è il nuovo prodotto, la collona stick che incolla un po' di tutto. questa seconda è un stata resa muscolosa e per qualche secondo animata in modo da simulare le pose di Bodybuiding.

ok grazie ... non ricordo però di averlo visto qua :crying:

c'era quell'utente che nell'immagine dell'avatar aveva volto michael jacson modellato in 3d in stile di caricatura. non ricordo il nick però.

lui aveva modellato uno stick di pritt per lavoro

Era sicuramente un utente che l'aveva postata nella vecchia versione del forum ma non ricordo neppure io chi ... :unsure:

Infatti...anch'io quando ho visto la pubblicità alla TV mi sono ricordato che nella precedente versione del forum c'era stato un utente che aveva aperto un thread per l'animazione di "Mr. Pritt" (mi sembra di ricordare che si intitolasse proprio così la discussione...). Purtroppo non mi ricordo chi era l'utente...